R: [INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]
Quote:
Originariamente inviato da
Ndea46
Non prendetela come legge, ma vedendo come gestiscono gli ordini in Saturn, secondo me ora stanno gestendo i preordini del 10 gennaio (acquisti effettuati senza reale giacenza). Una volta terminati quelli passeranno a quelli dell'11 con reale giacenza.
Questo in parte è confermato dal fatto che il vostro ordine è attivo, mentre il mio datato 11 (e ordinato che giacenza) è stato annullato/sospeso.
Credo che cmq gli ordini elaborati oggi e domani (se lavorano) verranno spediti lunedì.
Una cosa non torna però, l'ordine di dafpunk che si legge sul foglio è di ieri sera ed è anche quello pronto per la spedizione :what:
Misteri.....
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk
Hit thanks button if this helped!
R: [INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]
Quote:
Originariamente inviato da
Ndea46
Normale anche se effettui un ordine ora rimarrà attivo per un pò, salvo poi venire stornato. ;)
Vedrai che in serata annullano anche il suo, anche si è stato effettuato quando nn c'era giacenza reale.
Giusto, avrebbe senso. Unica cosa, ho notato che con un ordine appena creato appare solo la dicitura "ordine creato" e lo segnalano come inviato (e pronto per la spedizione) dopo un pochino. Non mi è chiaro perché lo facciano per poi annullarlo più tardi, ma forse passa da creato a inviato quando PayPal conferma il pagamento come effettuato correttamente. Si potrebbe trattare infatti proprio di quel sistema, IPS?, che ha PayPal che fa sì che venga instaurata una connessione al sito che viene autenticata e conferma (o meno) l'avvenuto pagamento. Possibile visto che ho visto cambiare molto velocemente lo stato creato in inviato!
Insomma tutto quadra a dire il vero!!!
Spero in serata di aggiornare il foglio ;)
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk
Hit thanks button if this helped!