Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
harrypale
Speditooooooooo
Probabilmente anche quelli di cmatte, ma è troppo preso con calderone e pozioni magiche :D:D:D:D:D
-
Quote:
harrypale
Speditooooooooo
IDEM!!!!!!!! Mi hanno sentito ahahahahahahah :)
Ovviamente i misteri si infittiscono ancora, nella mia mail c'è scritto:
Quote:
In allegato a questa e-mail riceve la fattura. È stato selezionato per ordinare una consegna parziale, riceverete più fatture per il vostro ordine.
immagino che invece volesse dire "SE è stata selezionata una consegna parziale..." giusto? Visto che nella fattura sono indicati due oggetti.
DHL 20% ;)
Quote:
Ndea46
Probabilmente anche quelli di cmatte, ma è troppo preso con calderone e pozioni magiche :D:D:D:D:D
Bingo! Per fortuna scherzavo sulle formule magiche. O meglio, conoscendomi me ne viene in mente una tra dieci secondi, ma mi tratterrò vista la aspettatissima mail :p
Comunque stavo traducendo il crucchese, visitando e venerando il sito DHL!!! Al via i primissimi festeggiamenti!!!
-
Bene, mi sa che questa volta avevano davvero un bello stock XD
-
Quote:
cmatte
IDEM!!!!!!!! Mi hanno sentito ahahahahahahah :)
Ovviamente i misteri si infittiscono ancora, nella mia mail c'è scritto:
immagino che invece volesse dire "SE è stata selezionata una consegna parziale..." giusto? Visto che nella fattura sono indicati due oggetti.
DHL 20% ;)
si è il traduttore che avrà sbagliato...
-
Quote:
harrypale
si è il traduttore che avrà sbagliato...
Sì, anche a me traduceva così, ma penso sia una traduzione sbagliata XD
-
Molto bene, vuol dire che stanno gestendo per bene gli ordini! Speriamo solo che domani gli ordini dell'11 siano elaborati! ;)
-
Quote:
Vectorized
Sì, anche a me traduceva così, ma penso sia una traduzione sbagliata XD
ho provato con un altro traduttore e vuol dire
Quote:
Se avete selezionato per ordinare una consegna parziale, riceverete più fatture per il vostro ordine
-
su mailbox devo caricare 18,15 euro giusto? in totale da pagare sono 18,97
codice:
15.35 (1 kg) + 2.80 (tasse per spedizione) + 2.26% + 0.41 EUR (Bank fees for payments from the EU)
-
Quote:
harrypale
su mailbox devo caricare 18,15 euro giusto? in totale da pagare sono 18,97
codice:
15.35 (1 kg) + 2.80 (tasse per spedizione) + 2.26% + 0.41 EUR (Bank fees for payments from the EU)
Qualcuno diceva di aspettare tranquillamente che il pacco sia lì, il sistema fa il calcolo da sé e paghi al volo con PayPal l'importo che ti restituisce. Così non rischi di fare errori se metti caso arriva un pacco appena diverso o cambia qualcosa ecc ecc
-
Quote:
cmatte
Qualcuno diceva di aspettare tranquillamente che il pacco sia lì, il sistema fa il calcolo da sé e paghi al volo con PayPal l'importo che ti restituisce. Così non rischi di fare errori se metti caso arriva un pacco appena diverso o cambia qualcosa ecc ecc
esatto..cmq sono 18.97 ho controllato la mail di paypal
ho visto che la spedizione verso l'italia ha fatto 130km oggi...si è spostata da Ottendorf-Okrilla, Germany a Radefeld, Germany....