Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ridiota
Link???
L'ho saputo da un amico che vive in Brasile, purtroppo niente link :)
Quote:
marius9900
Ragazzi ancora con queste minchiate? Scordatevi il chip LTE, fate finta che non esista.
Posso presumere che l'operatore brasiliano che lo lancerà abbia una rete LTE sulla frequenza supportata dall'antenna integrata nel Nexus 4 e che Google con la versione 4.2.2 abbia abilitato nativamente questa funzionalità
-
qualcuno di roma cosi lo compriao insieme ?
-
sembra strano ma a me è già arrivato al 40% (ha appena fatto 400km) :D
-
Salve a tutti,sono nuovo del forum,anche se sto seguendo l'odissea del nexus ormai da 200 pagine.. :D mi sono quasi convinto dell'acquisto con l'accoppiata saturn-mailboxde xò avrei 1 domanda..mi sono registrato con 1 indirizzo su mailboxde,ma è possibile poi modificarlo in qualche modo?
-
sembra strano ma a me è già arrivato al 40% e ha fatto circa 400km :D
edit: scusate il doppio messaggio...
-
Quote:
rahvin
Salve a tutti,sono nuovo del forum,anche se sto seguendo l'odissea del nexus ormai da 200 pagine.. :D mi sono quasi convinto dell'acquisto con l'accoppiata saturn-mailboxde xò avrei 1 domanda..mi sono registrato con 1 indirizzo su mailboxde,ma è possibile poi modificarlo in qualche modo?
Certo, basta che ti logghi sul loro sito e lo modifichi quando confermi la spedizione del pacco.
-
Raga ditemi un market shop sicuro per poter acquistar il nexus 4 pleasee ;)
-
Quote:
harrypale
sembra strano ma a me è già arrivato al 40% e ha fatto circa 400km :D
Sei sicuro? A me pare che quando sta al 40% non si è ancora mosso dal centro di partenza...
-
Quote:
Vectorized
Sei sicuro? A me pare che quando sta al 40% non si è ancora mosso dal centro di partenza...
si è arrivato da Ingolstadt a Radefeld
-
Quote:
sudspoke
Raga ditemi un market shop sicuro per poter acquistar il nexus 4 pleasee ;)
Saturn.de trovi tutte le info nella prima pagina