Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
harrypale
sembra strano ma a me è già arrivato al 40% (ha appena fatto 400km) :D
Il mio pure è passato al 40%
L'ultimo stato è:
Sat, 12.01.2013 18:04 h |
Radefeld |
The shipment has been processed in the parcel center of origin |
Vai Nexus vaiiiii rotfl
-
Quote:
cmatte
Il mio pure è passato al 40%
L'ultimo stato è:
Sat, 12.01.2013 18:04 h |
Radefeld |
The shipment has been processed in the parcel center of origin |
Vai Nexus vaiiiii rotfl
è proprio lo stesso stato xD
si vede che è nello stesso furgone.. se tutto va bene dopo le 20:30/21 arriverà nella filiale, per poi essere consegnato lunedì (speriamo :D)
-
Quote:
GeniusJack
Per acquistarlo da saturn devo usare servizi di spedizione oppure basta che durante la registrazione inserisco i miei dati e me lo spediscono a casa direttamente loro?
Leggi la prima pagina sotto allo spoiler
-
Ragazzi ordinato il 10 da Saturno ore 20... L'ordine è tornato attivo da poco.. Stato pronto per la spedizione... Una piccola info: la per il caricabatteria di che tipo sará ? È compatibile con quella italiane? Grazie
-
Quote:
vinci91
Ragazzi ordinato il 10 da Saturno ore 20... L'ordine è tornato attivo da poco.. Stato pronto per la spedizione... Una piccola info: la per il caricabatteria di che tipo sará ? È compatibile con quella italiane? Grazie
Caricabatterie standard, come quello italiano ;)
-
Quote:
dafpunk
Come volevasi dimostrare: ordine annullato! :'(
Ho aggiornato anche il file....
Vedremo lunedì che succede!
raga ma non vedo di cosa vi lamentate, avete ordinato quando c'era 3-4 settimane giusto??quindi avete accettato un contratto con 3-4 settimane....e saturn fino a quella data è coperto.....nel caso venga spedito prima o a giorni vi è andata di lusso....diverso invece per chi ha ordinato con disponibilita immediata, forse la colonna da inserire è proprio questa cioè se quando si è ordinato era con disponibilita immediata o con 3-4 settimane.....edit creata colonna :)
-
Quote:
clodrusso
.....edit creata colonna :)
Cmatte ti fucila! :D
-
Segnale che il mio ordine dell'11 ha cambiato stato in Ordine inviato + pronto per la spedizione
-
Quote:
Ndea46
guarda che sto aiutando ad editarlo(creando qualche colonna o modificando altro) già da un pezzo....;) ma forse cmatte non sapeva chi fosse...eheheheh
adesso mi pare sia davvero ottimo e ci sia tutto.
-
Quote:
Ndea46
Sbagli, il mio ordine ha fatto 160 km in un giorno che consideravo di festa, quindi ho accolto di buon grado e aggiunto le disponibilità che sapevo rotfl