Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
clodrusso
guarda che sto aiutando ad editarlo da un bel pezzo....;) ma forse cmatte non sapeva chi fosse...eheheheh
Ahhahahahhaha si si anch'io continuo a metterci le mani, troppo divertente!
-
Quote:
cmatte
Sbagli, il mio ordine ha fatto 160 km in un giorno che consideravo di festa, quindi ho accolto di buon grado e aggiunto le disponibilità che sapevo rotfl
Ma vi rendete conto che tutti gli ordini spediti ieri, oggi e domani arriveranno presumibilmente lunedi a Mailboxde???? Ma vi rendete conto quanti Nexus gli arrivano? :D:D:D
-
Quote:
Ndea46
certo, ma cerchiamo di non caxxeggiare troppo, solo se sono modifiche, come la colonna che ho aggiunto prima, che servono per togliere ulteriori dubbi.......per quello ho messo in basso la frase in grassetto ;).
-
Quote:
Ndea46
Ma vi rendete conto che tutti gli ordini spediti ieri, oggi e domani arriveranno presumibilmente lunedi a Mailboxde???? Ma vi rendete conto quanti Nexus gli arrivano? :D:D:D
ahaha finalmente
-
Quote:
Ndea46
hahahaha! :p basta che non facciano casini
-
Quote:
Verduz
hahahaha! :p basta che non facciano casini
Eh no ehhhhhh! Le gufate in questo thread nn sono annoverate!!!! 100 frustate!
-
Quote:
Ndea46
Eh no ehhhhhh! Le gufate in questo thread nn sono annoverate!!!! 100 frustate!
ma quali gufate c'è pure il miooooooooooo :O
-
Quote:
Ndea46
I fogli condivisi SONO SEMPRE FANTASTICI imho :D
Quote:
Ndea46
Impallidisce adesso la mia paura che il corriere non sapesse dove consegnare il mio pacco hehehehe
Scherzi a parte, speriamo bene che si svegli col piede giusto anche se è Lunedì, che mi risponda aggiungendomi nelle opzioni UPS e che me lo invii Lunedì stesso :p
Poi io gli farei un bel regalo a nome del forum ;)
-
Ragazzi settimana prossima ordino..mi consigliate saturn o mediamarkt? so che in entrambi non è disponibile, ma vorrei un vostro consiglio..
-
Quote:
cmatte
I fogli condivisi SONO SEMPRE FANTASTICI imho :D
Oggi, per lo stesso motivo, ho aperto mailboxde.com ho salvato la foto del proprietario e l'ho allegata ad una mail diretta al proprietario del secondo nexus che ho ordinato....per dirgli che abbiamo fatto una bella azione a fin di bene spedendogli due dispositivi così tecnologicamente avanzati :D
Impallidisce adesso la mia paura che il corriere non sapesse dove consegnare il mio pacco hehehehe
Scherzi a parte, speriamo bene che si svegli col piede giusto anche se è Lunedì, che mi risponda aggiungendomi nelle opzioni UPS e che me lo invii Lunedì stesso :p
Poi io gli farei un bel regalo a nome del forum ;)
Anche io gli ho spedito una mail chiedendogli dell'ups.. tu hai inviato a support@mailboxde.com?
Fammi sapere se lunedì ti rispondono comunque