Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
esticbo
Ma non avete letto che le consegne possono ritardare tre settimane? Per fortuna stavo aspettando a lunedì per accettare di spedire altri nexus in Italia :(
Inviato dal mio GT-I9000
Si letto, difatti è una storia che sta stancando. Facevano prima a posticipare l'uscita :bd:
-
Vedremo chi lo riceverà per primo. Noi di Getgoods/Handyshop/Hoh o voi del gruppo d'acquisto. Sono proprio curioso. rotfl
-
Ormai l'ho preso sul gruppo d'acquisto, sono con il mio buon Nexus S e quando arriva arriva anima in pace XD
-
Quote:
Jack79
Si letto, difatti è una storia che sta stancando. Facevano prima a posticipare l'uscita :bd:
cioè, fatemi capire bene...non hanno abbastanza pezzi per soddisfare gli acquisti online? e hanno bisogno di tutto questo tempo per organizzarsi con lg e produrne di nuovi? ma stiamo scherzando?
-
ragazzi non ho la forza di leggere 77 pagine di tread..ho letto il primo post e i vari link e ho trovato piu interessante a livello economico la proposta del Blog di pomo..vorrei sapere se qualcuno ha info a riguardo se ha gia contattato questo tizio e se la cosa si possa fare veramente. Grazie
-
Quote:
ReValeX
ragazzi non ho la forza di leggere 77 pagine di tread..ho letto il primo post e i vari link e ho trovato piu interessante a livello economico la proposta del Blog di pomo..vorrei sapere se qualcuno ha info a riguardo se ha gia contattato questo tizio e se la cosa si possa fare veramente. Grazie
Praticamente metà acquisti li han fatti quelli del forum rotfl Leggi sul BLog ci son tutte le delucidazioni ;)
-
Quote:
ReValeX
Certamente ormai si sta parlando solo di questo
-
ragazzi io ho un amico in germania, li il play store devices è abilitato?
-
Quote:
AxlDemocracy
ragazzi io ho un amico in germania, li il play store devices è abilitato?
Si che è attivo, ma i terminali non sono disponili...
-
Quote:
Jack79
Si che è attivo, ma i terminali non sono disponili...
si infatti me l ha fatto notare...ritornano disponibili entro settimana prossima?