io aspetterei almeno lunedì, di certo se si smuove qualcosa nei playstore o nei due store tedeschi non sarà domani che è domenica :)
Visualizzazione stampabile
Seguo questa discussione da un po', mi è sembrato di capire che il 10 ci sia stato un restock su saturn e che molti utenti del forum abbiano comprato con disponibilità immediata. I loro pacchi dovrebbero essere in consegna a mailboxde lunedì?
Se saturn è così veloce penso proprio di ordinare un Nexus 4 lunedì o martedì così da prenotarne uno al prossimo restock :)
allora,ho fatto l'ordine,pensavo fosse tutto a posto e di aspettare con calma il mio nexus e invece....è mai successo a qualcuno che paypal bloccasse la transazione? mi è arrivata 1 mail stanotte con scritto che volevano verificare che fossi esattamente io...o_O
la mia spedizione è al 60% ed è già in italia, secondo voi domani in giornata me lo consegnano? :cool::cool::cool:
ragazzi quindi mi sembra di capire che il restock del 10 sia già terminato giusto?se acquisto ora da saturn devo attendere sicure 3-4 settimane?
Waaa,a me ancora al 40 % e ancora in germania, perche non ti aggiungi alla lista:
https://docs.google.com/spreadsheet/...YOGdva2c#gid=0
È a milano?? Quando è arrivato in italia?
A me ieri, come prevedibile, lo stato della spedizione verso Mailboxde è cambiato in "The shipment has been postponed and will probably be delivered on the next working day". Quindi domani probabilmente verrà consegnato a Mailboxde.