non mi aggiungo perchè l'ho preso su ebay da un rivenditore tedesco ed il documento mi sembra più una cosa riguardante il sistema saturn+mailboxde! ;) è arrivato venerdì alle 7 di sera! daje che ci siamo!!!:D :cool:
Visualizzazione stampabile
non mi aggiungo perchè l'ho preso su ebay da un rivenditore tedesco ed il documento mi sembra più una cosa riguardante il sistema saturn+mailboxde! ;) è arrivato venerdì alle 7 di sera! daje che ci siamo!!!:D :cool:
Dipende da diversi fattori. Ti riferisci al tracking tedesco? Stai utilizzando DHL Weltpaket? Se la risposta è affermativa il tuo pacco è arrivato a Milano, da qui parte una nuova spedizione con un nuovo numero di tracking.
Inserisci il tuo codice a 12 cifre in questa pagina nel campo riferimento mittente e scegli un intervallo spedizione tra le date 10-14 gennaio:
DHL | Ricerca utilizzando il riferimento mittente personalizzato | Italiano
Se appare un codice Waybill a 10 cifre significa che la nuova spedizione è già stata presa in carico altrimenti devi ancora aspettare
Grazie mauge :) è già arrivata a torino ieri mattina! :):) penso che quasi sicuro lo consegnino domani!!!
questa notte il mio ordine è passato da annullato a inviato e pronto per la spedizione......
forse ci siamo, ma alla saturn lavorano anche il sabato sera :o
tranquillo non c'entri nulla tu se me lo annullano di nuovo, io speravo che essendo domenica la gente fosse ancora a letto e non avesse aggiornato il file.......... invece vedo che sei anche tu alla ricerca di buone notizie.......
comunque qualcosa si muove questo è l'importante