Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
clodrusso
aspita la mia ancora al 40%, ma quando è stata spedita la tua?
Buongiorno! :D
3 post sopra hai la risposta :P;)
-
ormai sto topic parla quasi esclusivamente di saturn e altri venditori fuori dai market di google. Non è più comodo creare anche una discussione per store in modo che chi ha acquistato da uno store può confrontarsi con gli altri nella stessa situazione? qui è un delirio seguire tutto, è una chat, bisogna vivere connessi per stare al passo con tutti :)
-
Quote:
Ndea46
Buongiorno! :D
3 post sopra hai la risposta :P;)
buongiorno ndea, sto ancora rintronato.....chiedo venia.....cmq andre aggiungiti alla lista che non ti vedo:
https://docs.google.com/spreadsheet/...YOGdva2c#gid=0
Quote:
andre1992
Giovedì verso le 3mezza del pomeriggio con dhl pack international!!
di che regione sei??
-
Quote:
Diegocampy
ormai sto topic parla quasi esclusivamente di saturn e altri venditori fuori dai market di google. Non è più comodo creare anche una discussione per store in modo che chi ha acquistato da uno store può confrontarsi con gli altri nella stessa situazione? qui è un delirio seguire tutto, è una chat, bisogna vivere connessi per stare al passo con tutti :)
Per le news del playstore puoi basarti sul file di xda al momento, ma di news nn ce ne sono, per quello nn viene citato.
Il file lo trovi qui:
https://docs.google.com/spreadsheet/...PM2ZOalE#gid=0
-
Quote:
andre1992
non mi aggiungo perchè l'ho preso su ebay da un rivenditore tedesco ed il documento mi sembra più una cosa riguardante il sistema saturn+mailboxde! ;) è arrivato venerdì alle 7 di sera! daje che ci siamo!!!:D :cool:
aggiungiti cmq lo scrivi nelle info sulla destra in giallo che l'hai preso da ebay......dove c'è scritto spedito da mailbox te metti quando te lo ha spedito il rivenditore tedesco.....così abbiamo cmq il calcolo dei giorni di dhl.
-
Quote:
mauge
No, ma il nome e cognome sull'ordine, sull'account PayPal e dell'intestatario della carta di credito corrispondono?
il nome e cognome dell'intestatario della carta e sull'account paypal corrispondono,sull'ordine forse no xkè come nome c'è mailboxde.com e come cognome il mio nome e cognome,che sia quello il problema?
-
Quote:
rahvin
il nome e cognome dell'intestatario della carta e sull'account paypal corrispondono,sull'ordine forse no xkè come nome c'è mailboxde.com e come cognome il mio nome e cognome,che sia quello il problema?
l'avevi mai usata quella carta su paypal?hai fatto tante transazioni ultimamente con paypal anche se non andate a buon fine?
-
Quote:
Ndea46
grazie, hai il link di quelli UK, io l'ho preso da quel market e non lo trovo
-
Quote:
clodrusso
Fatto ;) cmq piemonte, torino!
-
Quote:
andre1992
Fatto ;) cmq piemonte, torino!
aggiunta, mi hai anche dato un'idea.....di mettere anche la provincia dopo la regione. ;)