Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ersimpatico
qualcuno di roma cosi lo compriao insieme ?
Ci sono io a Roma ...
Facciamo insieme?
-
Quote:
clodrusso
aggiunta, mi hai anche dato un'idea.....di mettere anche la provincia dopo la regione. ;)
eheheh è una buonaidea!almeno uno si sa regolare meglio! ;)
-
Quote:
andre1992
eheheh è una buonaidea!almeno uno si sa regolare meglio! ;)
si ottima....bravo. ;)
-
ma il file è stato stravolto o sono io che non ci capisco una ceppa?
mi ero inseriro ma non mi ci vedo più e non vedo nessuno che ha comprato da saturn?
help
-
Quote:
clodrusso
l'avevi mai usata quella carta su paypal?hai fatto tante transazioni ultimamente con paypal anche se non andate a buon fine?
no,non ho mai usato paypal,era la prima transazione,di solito per gli acquisti online mi arrangiavo da solo con la mia prepagata..cmq lo stesso giorno ho fatto 2 acquisti online e mi è stato bloccato anche l'altro,quindi non credo sia quello il problema..boh..
-
Quote:
patatone1411
ma il file è stato stravolto o sono io che non ci capisco una ceppa?
mi ero inseriro ma non mi ci vedo più e non vedo nessuno che ha comprato da saturn?
help
ci sei tranquillamente e il file è ok.....ci sono tutti.
P.S. x cmatte che penso stava tentando di non fare uscire il meno nel calcolo.....finalmente trovato l'accordo sulla % dhl verso l'italia, mettetela nelle note, le cose + semplici sono sempre le migliori ;).
Quote:
rahvin
no,non ho mai usato paypal,era la prima transazione,di solito per gli acquisti online mi arrangiavo da solo con la mia prepagata..cmq lo stesso giorno ho fatto 2 acquisti online e mi è stato bloccato anche l'altro,quindi non credo sia quello il problema..boh..
credo proprio di si, in che senso lo stesso giorno avevi fatto 2 acquisti online?cioè 2 ordini diversi da altro sito??
se si credo che allora sia proprio quello, mai usato crei l'account e fai 3 ordini magari considerevoli (quanti € erano ognuno) e loro rilevano la potenziale frode o furto della carta e ti richiedono i dati.....sono dei meccanismi di sicurezza che scattano in automatico.
-
Quote:
clodrusso
P.S. x cmatte che penso stava tentando di non fare uscire il meno nel calcolo.....finalmente trovato l'accordo sulla % dhl verso l'italia, mettetela nelle note, le cose + semplici sono sempre le migliori ;)..
Confermo, vero, va benissimo così ;)
-
Non tocchiamo piu sto file, sta diventando troppo complesso :D
-
Quote:
clodrusso
ci sei tranquillamente e il file è ok.....ci sono tutti.
P.S. x cmatte che penso stava tentando di non fare uscire il meno nel calcolo.....finalmente trovato l'accordo sulla % dhl verso l'italia, mettetela nelle note, le cose + semplici sono sempre le migliori ;).
credo proprio di si, in che senso lo stesso giorno avevi fatto 2 acquisti online?cioè 2 ordini diversi da altro sito??
se si credo che allora sia proprio quello, mai usato crei l'account e fai 3 ordini magari considerevoli (quanti € erano ognuno) e loro rilevano la potenziale frode o furto della carta e ti richiedono i dati.....sono dei meccanismi di sicurezza che scattano in automatico.
ieri ho fatto 2 ordini su 2 siti diversi,1 è questo di saturn,l'altro sul sito della panini,costo 7 euro..rotfl più che altro mi è arrivata 1 mail in tedesco da saturn in cui non ho idea di cosa possa esserci scritto,purtroppo è in tedesco..
-
Quote:
rahvin
ieri ho fatto 2 ordini su 2 siti diversi,1 è questo di saturn,l'altro sul sito della panini,costo 7 euro..rotfl più che altro mi è arrivata 1 mail in tedesco da saturn in cui non ho idea di cosa possa esserci scritto,purtroppo è in tedesco..
Fai copia incolla qui: Google Traduttore