Il nexus non ha nessun blocco operatore funziona con tutte le SIM del mondo
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ragazzi, perdete il vostro tempo a ragionare su un rumors!!! ;)
Un blog di minore importanza ha unito 2 rumors:
1- Potrebbe essere nuovamente LG a produrre il Nexus5
2- Lg sta lavorando a nuovi device
Non hanno fatto nient'altro che unire 2 rumors in uno, creando un casino assurdo. Mi stupisce che alcuni blog italiani di riferimento abbiano riportato la notizia :D!!!
Cerco di chiarire ogni tuo dubbio.
La serie Nexus non ha brand o sim bloccate sull'operatore, sono telefono sviluppati da google tramite parnership con costruttore hardware (in questo caso LG).
Il software installato è internazionale, quando lo avvi puoi scegliere la lingua e tutto il sistema viene tradotto di conseguenza.
Per quanto riguarda il caricabatteria, se opti per l'acquisto in Germania è identico a quello che trovi normalmente in un telefono italiano.
Per la garanzia, non essendo prodotto in Italia, in caso di problemi dovrai spedirlo presso un centro LG presente nel paese di acquisto
A dire il vero su un sito un po' più serio avevo letto le testuali parole virgolettate ed erano codeste la ma 1 non mi sembrava un condizionale e la 2 era più "usciranno nuovi *nexus* nei prossimi mesi" !!!
Poi per quanto ne so potrebbero presentare un tablet un orologio un robot una TV un'automobile uno skateboard i Google glasses...che ne so :D
Quello che mi interessa è che si compri un ottimo dispositivo a un ottimo prezzo ;)
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk
Hit thanks button if this helped!
La medesima news da Androidworld è stata trattata con tono ironico nella seguente maniera:
"LG avrebbe interrotto la produzione del Nexus 4 in vista di un prossimo modello (fonte): che Google metta in commercio (pur con tutti i suoi problemi) il Nexus 4 il 13 novembre 2012 e che appena 2 mesi dopo pianifichi il successore, dato in uscita per il mese prossimo, è più che assurdo. Che prima o poi arrivi un nuovo smartphone Nexus è ovvio, ma non è mai successo prima di un anno circa. Al massimo possiamo aspettarci una versione con 32 GB o, ma non prima del prossimo Google I/O di maggio, un nuovo Nexus da 7 pollici. Niente insomma che impedisca ad LG di produrre altri Nexus 4 nel frattempo, a meno che non sia lei stessa a voler mettere in giro certe voci. Ci crediamo quindi? Neanche un po’."
Fonte: » LG ha interrotto la produzione del Nexus 4 a favore di un condizionatore con Android 5.0 Key Lime Pie (Kebab, per gli amici) » News Android - AndroidWorld.it
Apriamo un nuovo thread per il condizionatore? Così ci iniziamo a informare con mailbox su quanto si spende, si fa un nuovo foglio excel che ci piacciono tanto ecc ecc hehehehehe rotfl
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk
Hit thanks button if this helped!