Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Diegocampy
grazie, hai il link di quelli UK, io l'ho preso da quel market e non lo trovo
Ndea, ce l'hai il link del file che fa riferimento allo store UK?
-
Quote:
clodrusso
aggiungiti tranquillamente e lo scrivi nelle note, tutti i metodi di acquisto e spedizione sono ben accetti.....dove c'è spedito da mailbox metti quando te lo hanno spedito verso l'italia con che corriere.
Fatto. Mi sono aggiunto in fondo per evitare casini di inserimento delle righe in mezzo con le colonne a calcolo automatico.. Non so se c'erano problemi a incollarle in mezzo..
Ottimo foglio comunque :)
-
Quote:
Diegocampy
Ndea, ce l'hai il link del file che fa riferimento allo store UK?
Lo avevo salvato in giro da qualche parte, controllo e ti dico
Eccolo!!! ;)
File ordini Playstore UK:
https://docs.google.com/spreadsheet/...qaHhCc3c#gid=0
-
Quote:
roxio
Fatto. Mi sono aggiunto in fondo per evitare casini di inserimento delle righe in mezzo con le colonne a calcolo automatico.. Non so se c'erano problemi a incollarle in mezzo..
Ottimo foglio comunque :)
ottimo....tranquillo lo ordiniamo noi.
-
Visto, grazie :) Dovrebbero arrivare tutti insieme più o meno a vedere dalle date.. speriamo!
-
secondo voi se domani verso le 11 arriva alla filiale vicino mailbox, lo consegnano di pomeriggio o fanno come in italia (il giorno dopo)?
-
Quote:
harrypale
secondo voi se domani verso le 11 arriva alla filiale vicino mailbox, lo consegnano di pomeriggio o fanno come in italia (il giorno dopo)?
Mi chiedevo la stessa cosa. Secondo me lo spediscono: ho controllato il sito dhl tedesco e le tempistiche di tale spedizione nazionale ed è con consegna il giorno lavorativo successivo. Quindi visto che è partito Venerdì si ingegneranno, no ;) ?
-
Quote:
harrypale
Per me consegnano lunedi a mailboxde.
Il tracking della prima spedizione ha eseguito i medesimi passaggi:
Ven, 2013/11/01 09:50 orologio La spedizione è stato caricato nel veicolo di consegna.
Ven, 2013/11/01 13:54 orologio La spedizione è stata consegnata con successo.
-
Quote:
cmatte
Mi chiedevo la stessa cosa. Secondo me lo spediscono: ho controllato il sito dhl tedesco e le tempistiche di tale spedizione nazionale ed è con consegna il giorno lavorativo successivo. Quindi visto che è partito Venerdì si ingegneranno, no ;) ?
Sì, se arriva domani penso che Mailboxde lo rispedisca stesso domani.
-
...URGENTE...HELP!!!
Ho letto che, speriamo, nei prossimi giorni torna disponibile sul playstore tedesco, La mia situazione è questa:
La mia ragazza è in Germania quindi problemi di acquisto e di domicilio tedesco per la consegna nessuno. Ho solo il problema della carta di credito, qualcuno può spiegarmi come aggirare questo problema? Grazie mille!!!!!!!