Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MRK89
Ragazzi ho bisogno di un aiuto!!! Come faccio a ricaricare un conto bancario inglese hanno l'IBAN come nella comunità europea o è diverso?!? qualcuno ha esperienza in merito?? il mio amico mi ha detto che ha solo il codice da 16 cifre, devo dirgli di cercare altro?? lo devo fare con bonifico da qualche banca o anche dalla posta?
Devi farlo in banca, comunque è complicato come processo. Se posso permettermi, ti consiglio il metodo che ho usato io, ricaricagli il conto paypal se ha collegata la scheda inglese poi se li prende dal conto e li carica sul conto corrente. E' semplice ed economico oltre ad essere rapidissimo! Però deve avere un conto paypal collegato alla carta, ma al giorno d'oggi ce l'hanno tutti.
-
Quote:
androptimus
Devi farlo in banca, comunque è complicato come processo. Se posso permettermi, ti consiglio il metodo che ho usato io, ricaricagli il conto paypal se ha collegata la scheda inglese poi se li prende dal conto e li carica sul conto corrente. E' semplice ed economico oltre ad essere rapidissimo! Però deve avere un conto paypal collegato alla carta, ma al giorno d'oggi ce l'hanno tutti.
Quoto l'amico androptimus ;) Se no devi usare servizi tipo Moneygram...
-
in questo articolo sembra che alcuni store tedeschi e austriaci tengano i prezzi con un tetto massimo molto buono e se non ho capito male il pre ordine si può fare dall'italia direttamente e lo recapitano a casa!
www . chimerarevo.com/nexus-4-germania-e-austria-bloccano-il-prezzo-a-399e-una-piccola-speranza-per-litalia/
PS ciao a tutti!
-
Ho letto su un blog, che quelli venduti fuori dal play store avranno le cuffie e il dock per la ricarica wireless è vero?
-
Quote:
Jack79
A sto punto conviene dalla Germania, 414€ spedito con DHL senza intermediari o procedimenti vari ;)
...e io aggiungo che oltre a convenire il prezzo converrebbe ordinare!
dove ho ordinato io mi hanno dato una data ipotetica che non sarebbe male, ma naturalmente avendo giá fatto l' ordine se hanno 500 ordini e gli arrivano 400 terminali quelli arrivati dopo...gli tocca ad aspettare e magari pure tanto, pur avendo fatto l' ordine e pagato!
quindi chi ha le idee chiare...affrettatevi e affidatevi a aziende serie! a volte per 10 euro si rischia di perderne di piú o peggio di rovinarsi il fegato!!!
-
Quote:
miknik
Ho letto su un blog, che quelli venduti fuori dal play store avranno le cuffie e il dock per la ricarica wireless è vero?
Dove l'hai letto?? Allora a 399€ lo compro ora...rotfl
-
ma nessuno fa il contrassegno?
-
Quote:
androptimus
Ho appena parlato con mio cugino dalla Germania! Ci siamo finalmente organizzati e me lo spedisce!!! siiiiiii!!! ;) Vi racconto un passaggio divertente, notate le differenze:
Io: "Antò ma quando arriva il corriere devi stare a casa lo sai si?"
Lui: "Eh lo so, ma comunque non ti preoccupare tanto se non ci sto danno il pacco al vicino!"
Io: "Pe piacer, vir e sta a cas!"
Lui: "Ok non ti preoccupare!"
Che bello! Martedì me lo prende! ;)
io sono di salerno, non è che lo prende pure a me e dividiamo le spese germania-nocera?
-
Quote:
miknik
...e se ci guardi bene...dentro il libretto di istruzioni ci sono 50 dollarirotflrotflrotfl
non credo che tu abbia capito bene...quella era una speranza di molti per poter giustificare o compensare un prezzo moooolto più alto, ma non è questa la motivazione che hanno dato per comunicare che non ci saranno neanche le cuffie!
-
Quote:
androptimus
ma ricaricandogli paypal non pago le commissioni del 4%??