Ottimo vuol dire che DHL ora che nn siamo sotto il periodo feste è economico ma veloce! ;)
Visualizzazione stampabile
Se Saturn domani evade, dovrebbe arrivare a mailboxde martedì, 1 giorno lavorativo per riunire le 3 spedizioni, vuol dire che potrebbero spedirlo mercoledì ed essere in consegna lunedi prossimo. Speriamo dai!
Dopo 800 pagine sto perdendo un po' di colpi e quindi vi faccio un paio di domande forse già fatte:
Finchè non arriva il pacco a mailboxde non posso pagarli vero?
Se così fosse e devo attendere una loro mail, di norma quanto tempo impiegano dopo la ricezione del pacco, ore o il giorno seguente?
Perchè vi chiedo questo?, perchè domani non so se potrò accedere ad internet e non vorrei procrastinare la spedizione.
Scusate per la banalità delle domande.
Thu, 2013/01/10 15:34 , Germania:
Il prodotto è stato condotto dal mittente nel negozio.
Thu, 2013/01/10 19:04 , Aschheim, Germania:
La spedizione all'estero è modificato nel centro pacco gara.
Ven, 2013/11/01 04:35 , Gunzburg, Germania:
La spedizione verrà trasportato nel paese di destinazione in cui passò per l'organizzazione di consegna. (Sito web / di monitoraggio:)
Ven, 2013/11/01 04:35 , Gunzburg, Germania:
La spedizione all'estero è trasformato nel centro pacchi di esportazione.
Ven, 2013/11/01 19:40 , Italia:
La spedizione è arrivato nel paese di destinazione.
Sab, 2013/12/01 05:52 , Italia:
La spedizione sarà preparata in un deposito supplementare per il servizio.
Questo è il mio monitoraggio DHL; Almeno si fa un pò di chiarezza sulle tempistiche! ;)
Dove potrei trovarlo in Svizzera?
Ovviamente facendo meno strada possibile in macchina e spendendo quanto meno.
Avevo letto da qualche parte che si trova a Mendrisio e forse anche a Lugano.
Se qualcuno ha delle informazioni lo invito a condividerle... Grazie
Inoltre ho trovato questo link, dove sono racchiusi vari siti svizzeri: http://fr.toppreise.ch/prod_294030.html
Però da quanto ho capito i siti svizzeri spediscono solo all'interno della Svizzera.
ottima condivisione andre1992, direi che sono stati velocissimi, fosse partita un giorno prima era già in consegna venerdi ;)
Ottimo Andre!
Ho ricontrollato il mio tracking dal telefono (appare una pagina "mobile") e c'è un nuovo stato di oggi alle 15:39 (in tetesken) anche se è sempre al 40%.
Così sono venuto al pc (che mi apre una pagina diversa dove posso selezionare l'inglese) e...quello stato non c'è!
Assurdo!
Il traduttore non aiuta:
diventaQuote:
Auftrag (Benachrichtigung uber Zustellung) angenommen
"Ordine (notifica di notifica) ha adottato" con Google e
"Ordine accettato (delivery notification)" con Bing...non male :)
Che significa secondo voi?