Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ndea46
ottima condivisione andre1992, direi che sono stati velocissimi, fosse partita un giorno prima era già in consegna venerdi ;)
davvero! eheheh se il pacco non è vuoto ed è in buone condizioni è un servizio ottimo! :D
-
Quote:
cmatte
Ottimo Andre!
Ho ricontrollato il mio tracking dal telefono (appare una pagina "mobile") e c'è un nuovo stato di oggi alle 15:39 (in tetesken) anche se è sempre al 40%.
Così sono venuto al pc (che mi apre una pagina diversa dove posso selezionare l'inglese) e...quello stato non c'è!
Assurdo!
Il traduttore non aiuta:
diventa
"Ordine (notifica di notifica) ha adottato" con Google e
"Ordine accettato (delivery notification)" con Bing...non male :)
Che significa secondo voi?
provo anche io.. ma sul computer appare solo fino a quello di ieri...
edit: non lo da...
-
Quote:
harrypale
provo anche io.. ma sul computer appare solo fino a quello di ieri...
Il sito è questo https://mobil.dhl.de/sendung puoi visitarlo anche da pc!
Quel messaggio appare a "situazione a oggi alle 15:39" che prima riportava solo l'ultimo stato che è sotto. Questa volta riporta uno stato che non è sotto invece :)
-
Quote:
cmatte
si ho usato quello ma a me non da quello stato... strano
edit: si lo da anche a me, solo che è alle 15:19 (20 minuti prima del tuo xD)
-
Apposto. Non ne capisco minimamente il senso. Poteva essere la segnalazione che io ho chiesto la notifica di eventuali aggiornamenti (mai arrivata, tra l'altro!) ma l'ho chiesta ieri prima del secondo stato.
Vabbè dai, ci aggiorniamo. Domattina secondo me sarà da mailboxde!
-
Quote:
cmatte
Apposto. Non ne capisco minimamente il senso. Poteva essere la segnalazione che io ho chiesto la notifica di eventuali aggiornamenti (mai arrivata, tra l'altro!) ma l'ho chiesta ieri prima del secondo stato.
Vabbè dai, ci aggiorniamo. Domattina secondo me sarà da mailboxde!
anche io ho richiesto due volte la notifica ma non è mai arrivata... speriamo che domani sia già da mailbox :D
-
-
Quote:
S1m0ne95
uff......... :(
Che succede?
-
Quote:
Ndea46
Che succede?
i nexus non sono ancora disponibili sul play store UK...
-
Quote:
S1m0ne95
i nexus non sono ancora disponibili sul play store UK...
Ahhhhhhhhhh vuoi un consiglio? Tieni d'occhio Saturn.de, se lo trovi disponibile lo ordini al volo li e annulli l'ordine del playstore.