R: [INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]
Quote:
Originariamente inviato da
Aetos
Al prezzo più basso si trova sul playstore, ma per il momento è out of stock. Appena ritornerà disponibile potrai acquistarlo da lì ma dovrai avere un indirizzo inglese dove far recapitare il pacco, ma se non conosci nessuno in uk puoi usare mailboxuk.com
scusa, ma ma se io faccio l'ordine sul ps spagnolo a mio nome con carta di credito postepay intestata a me e come indirizzo metto quello di mio cugino che abita in Spagna va bene cmq oppure me lo annullano?
Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2
R: [INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]
Quote:
Originariamente inviato da
Ndea46
Ragazzi per gli ordini sul PlayStore regna la confusione: alcuni utenti sono riusciti ad acquistare con postepay e mailboxde (o simili), altri si sono visti annullare l'ordine.
Se volete provarci il consiglio è di aprire un nuovo account google, è confermata la prassi che se google annulla gli ordini chiude anche l'account ad esso legato.
Se nn volete sbattimenti e siete disposti a pagare 40€ in più optate per Saturn e dormite sonni tranquilli.
il tuo ragionamento non fa una piega s, soprattutto se sarà confermato il fatto che pr la garanzia ci si può affidare ad un saturn italiano
Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2