CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 805 di 1732 primaprima ... 3057057557958038048058068078158559051305 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,041 a 8,050 su 17313
Discussione:

[INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Vectorized

Smartphone
    LG Google Nexus 4

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 40 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da redenri Visualizza il messaggio
    Scusate, io ho ordinato il nexus 4 su saturn.de due giorni fa quando dava 3-4 settimane e mi sono arrivate le due mail, dopo poco sono andato sul sito e vedo che lo hanno annullato......adesso è cambiato di nuovo e mi dice ordine pronto per la spedizione però non mi è arrivata ancora nessuna mail da saturn riguardo la spedizione, non ci capisco più nulla, dite che domani mi arriva la mail (della spedizione) o dice a tutti "ordine pronto per la spedizione"? anche se non è disponibile
    E' normale che Saturn ti annulli e subito dopo ti riattivi l'ordine.
    Se l'hai ordinato l'11 prima che dava la disponibilità immediata, allora nei prossimi giorni sicuramente ti arriva la mail di spedizione.
    Se l'hai ordinato l'11, ma dopo la disponibilità immediata, allora non so dirti se la riceverai o no, avendo ordinato dopo l'arrivo e l'esaurimento dell'ultimo stock.

2. Il seguente Utente ha ringraziato Vectorized per il post:

redenri (13-01-13)

3.  
    Senior Droid L'avatar di Cromage

Smartphone
    Nexus 5 - Nexus 4

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 77 volte in 71 Posts
    Predefinito

Scusate vorrei chiedere una cosa, acquistando da saturn.de se si dovessero verificare malfunzionamenti o problemi, per la garanzia (sostituzione o riparazione) come dovremmo procedere?
    La garanzia ovviamente é in Germania, quindi?
    É da Saturn o da Google.de o Lg.de?
    Scusate ma vorrei avere un attimo chiare queste cose. Grazie anticipatamente

Senior Droid L'avatar di Vectorized

Smartphone
    LG Google Nexus 4

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 40 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cromage Visualizza il messaggio
    Scusate vorrei chiedere una cosa, acquistando da saturn.de se si dovessero verificare malfunzionamenti o problemi, per la garanzia (sostituzione o riparazione) come dovremmo procedere?
    La garanzia ovviamente é in Germania, quindi?
    É da Saturn o da Google.de o Lg.de?
    Scusate ma vorrei avere un attimo chiare queste cose. Grazie anticipatamente
    Bisogna che lo spedisci in Germania.
    Sinceramente non so se puoi spedirlo a Saturn e poi lei provvede a spedirlo ad LG oppure se devi spedirlo ad LG direttamente. In Italia mi pare che Saturn ai suoi clienti permette di portare il telefono da loro e poi loro stessi lo mandano al produttore. Credo che sia così anche per Saturn tedesco ma attendo conferme.

Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 86 volte in 65 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vectorized Visualizza il messaggio
    E' normale che Saturn ti annulli e subito dopo ti riattivi l'ordine.
    Se l'hai ordinato l'11 prima che dava la disponibilità immediata, allora nei prossimi giorni sicuramente ti arriva la mail di spedizione.
    Se l'hai ordinato l'11, ma dopo la disponibilità immediata, allora non so dirti se la riceverai o no, avendo ordinato dopo l'arrivo e l'esaurimento dell'ultimo stock.
    Quoto in pieno!

Buongiorno ragazzi! l'ordine dell'11 da Saturn stamattina è stato riattivato, vediamo se spediscono (ordinato con spedizione immediata).

Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vectorized Visualizza il messaggio
    Bisogna che lo spedisci in Germania.
    Sinceramente non so se puoi spedirlo a Saturn e poi lei provvede a spedirlo ad LG oppure se devi spedirlo ad LG direttamente. In Italia mi pare che Saturn ai suoi clienti permette di portare il telefono da loro e poi loro stessi lo mandano al produttore. Credo che sia così anche per Saturn tedesco ma attendo conferme.
    Per la garanzia, come correttamente esposto da Vectorized bisogna rivolgersi al paese di acquisto, in caso di acquisto da Saturn.de in Germania.
    Per Saturn c'è un ipotesi particolare ma non ancora confermata da nessuno: in un'altro thread che trovi su questo forum si parla di garanzia e alcuni ragazzi hanno chiesto nei reparti di telefonia delle catene Saturn se nonostante sia stato acquistato all'estero, loro si occupano dell'assistenza.
    Di fronte a tale domanda c'è stata molta confusione e impreparazione e pare che non ci siano problemi a consegnarlo direttamente a un centro italiano Saturn, ci potrebbero pensare direttamente loro a spedirlo in Germania.

Il condizionale è d'obbligo, visto che al momento nessuno è ricorso alla garanzia tramite questo canale.
    Ultima modifica di Ndea46; 14-01-13 alle 07:24

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Aetos Visualizza il messaggio
    Al prezzo più basso si trova sul playstore, ma per il momento è out of stock. Appena ritornerà disponibile potrai acquistarlo da lì ma dovrai avere un indirizzo inglese dove far recapitare il pacco, ma se non conosci nessuno in uk puoi usare mailboxuk.com
    serve anche una carta di credito inglese

Senior Droid

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Aetos Visualizza il messaggio
    Al prezzo più basso si trova sul playstore, ma per il momento è out of stock. Appena ritornerà disponibile potrai acquistarlo da lì ma dovrai avere un indirizzo inglese dove far recapitare il pacco, ma se non conosci nessuno in uk puoi usare mailboxuk.com
    scusa, ma ma se io faccio l'ordine sul ps spagnolo a mio nome con carta di credito postepay intestata a me e come indirizzo metto quello di mio cugino che abita in Spagna va bene cmq oppure me lo annullano?

Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2

Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vecchiofox Visualizza il messaggio
    scusa, ma ma se io faccio l'ordine sul ps spagnolo a mio nome con carta di credito postepay intestata a me e come indirizzo metto quello di mio cugino che abita in Spagna va bene cmq oppure me lo annullano?

Ragazzi per gli ordini sul PlayStore regna la confusione: alcuni utenti sono riusciti ad acquistare con postepay e mailboxde (o simili), altri si sono visti annullare l'ordine.

Se volete provarci il consiglio è di aprire un nuovo account google, è confermata la prassi che se google annulla gli ordini chiude anche l'account ad esso legato.
    Se nn volete sbattimenti e siete disposti a pagare 40€ in più optate per Saturn e dormite sonni tranquilli.

Senior Droid

Smartphone
    Ericsson T10

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 38 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ndea46 Visualizza il messaggio
    Ragazzi per gli ordini sul PlayStore regna la confusione: alcuni utenti sono riusciti ad acquistare con postepay e mailboxde (o simili), altri si sono visti annullare l'ordine.

Se volete provarci il consiglio è di aprire un nuovo account google, è confermata la prassi che se google annulla gli ordini chiude anche l'account ad esso legato.
    Se nn volete sbattimenti e siete disposti a pagare 40€ in più optate per Saturn e dormite sonni tranquilli.
    Ciao ragazzi,
    io ho un aggancio in UK, proverò a farglielo recapitare a casa, al suo indirizzo. Farò un tentativo e visto che si sono proverò ad acquistarne due.
    Se dovesse andare bene, il secondo sarebbe a vostra disposizione.
    Vi terrò aggiornati.

P.S.: finora mi ero concentrato su acquisto da saturn.de, per l'acquisto da playstore seguo la stessa guida vero? indirizzo di fatturazione e altro come devono essere??

Senior Droid

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ndea46 Visualizza il messaggio

il tuo ragionamento non fa una piega s, soprattutto se sarà confermato il fatto che pr la garanzia ci si può affidare ad un saturn italiano

Pagina 805 di 1732 primaprima ... 3057057557958038048058068078158559051305 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio