Visualizzazione stampabile
-
@ crash89: Devi andare in "Registration data" e spuntare la casella "Mailing address is different than billing address" e inserire lì il nuovo indirizzo a cui vuoi farti spedire l'oggetto.
@ coraline: Non sono sicuro ma credo che "normalmente" non si può togliere. Dovresti mandare una mail e spiegare il tutto ma il tempo che impiegano ad effettuare il repackaging è minore di quello che impiegano a leggere e rispondere alla mail, quindi non so quanto ti convenga ma puoi comunque provare. Comunque in genere si prendono un giorno lavorativo per cambiare l'impacco, quindi mal che vada, se non hanno troppo lavoro, te lo spediscono domani.
-
Quote:
Originariamente inviato da wbennyw
Quote:
Originariamente inviato da coraline
io avevo messo il Repackaging e sono rimasta fregata perchè non mi fa più continuare ma mi dice Package can be sent after processing of all requests.
qualcuno sa se si può togliere Repackaging?
:(
ormai mi sa di no,era già successo ad un altro nel thread a dicembre e dovette aspettare il repackaging
Quindi bisogna per forza aspettare che lo reimpacchettino prima di poter confermare la spedizione?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
N4Life
Company? Niente..Un'altra domanda di quanto devo caricare 19€ bastano?
se ricarico 18,15€ va bene lo stesso o me ne carica di meno?
-
Quote:
gallo93
Quindi bisogna per forza aspettare che lo reimpacchettino prima di poter confermare la spedizione?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
se hai selezionato l'opzione penso proprio di si,in caso contrario lo spediscono senza reimpacchettarlo
-
Quote:
N4Life
se ricarico 18,15€ va bene lo stesso o me ne carica di meno?
Si, io ho caricato esattamente 18,15 euri.
-
Non so chi abbia messo mano al file di excel, mi è sparita la riga dell'ordine del 23/12 ........
EDIT: rinserita in fondo...cmatte riordini tu per data pls? ;)
-
Description of goods che devo mettere?
-
Quote:
Originariamente inviato da wbennyw
se hai selezionato l'opzione penso proprio di si,in caso contrario lo spediscono senza reimpacchettarlo
Eh si ho selezionato repackaging.. Vabbè dai preferisco aspettare anche un giorno in più ma avere la certezza che arrivi perfetto
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
qualcuno sa per caso quando sarà il prossimo re-stock su saturn.de? mi pare di aver letto qualche giorno fa che fosse il 15... o me lo sono inventato io? :D
-
Quote:
htcuser
Description of goods che devo mettere?
Ho messo Electronic, sperando che era li che dovevo mettere la descrizione.