Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
htcuser
Ho messo Electronic, sperando che era li che dovevo mettere la descrizione.
Si io anche ho messo electronics (tra l' altro l'ho scritto pure in modo errato!! :P)
Avete scelto anche voi DHL, 500 euro di assicurazione per un totale di 18,95 ?
Ciao e grazie
-
Quote:
rizand
Si io anche ho messo electronics (tra l' altro l'ho scritto pure in modo errato!! :P)
Avete scelto anche voi DHL, 500 euro di assicurazione per un totale di 18,95 ?
Ciao e grazie
anche io ho messo electronics (che dovrebbe essere corretto) e in totale ho speso 18.95
-
Quote:
harrypale
anche io ho messo electronics (che dovrebbe essere corretto) e in totale ho speso 18.95
Bene bene, allora non ci resta che aspettare.
C'era anche l' opzione repack però ho letto che ci voleva 1 giorno lavorativo, per cui, l'ho lasciata perdere...
-
Quote:
lore2710
qualcuno sa per caso quando sarà il prossimo re-stock su saturn.de? mi pare di aver letto qualche giorno fa che fosse il 15... o me lo sono inventato io? :D
si girava la voce del 15,però è stato disponibile immediatamente sia il 10 che l'11.
o lo stock è arrivato prima o ne arriverà un altro a breve, ti conviene dare un occhio alla pagina di saturn domani non si sa mai ;)
-
Quote:
rizand
Bene bene, allora non ci resta che aspettare.
C'era anche l' opzione repack però ho letto che ci voleva 1 giorno lavorativo, per cui, l'ho lasciata perdere...
idem......
-
Ragazzi scusate, possibile che nessuno abbia la minima idea di quando saranno disponibili i N4 sui PlayStore? inoltre volevo sapere in linea di massima per quanto tempo sono stati "IN STOCK" nel play tedesco l'ultima volta...
Ciao e grazie per le info...
-
su mailboxde.com, una volta selezionato il corriere e cliccato su "save and sand request" c'è da aspettare un'altra mail di notifica? dove cappero è il tasto "continue"?
-
Quote:
abru
su mailboxde.com, una volta selezionato il corriere e cliccato su "save and sand request" c'è da aspettare un'altra mail di notifica? dove cappero è il tasto "continue"?
Clicca il tasto verde, non serve fare "save and sand Request"
è a destra del tuo indirizzo
-
Quote:
rizand
Clicca il tasto verde, non serve fare "save and sand Request"
è a destra del tuo indirizzo
infatti al posto di questo fantomatico tasto verde mi trovo una bella scritta "Package can be sent after processing of all requests." :bd:
-
salve a tutti =) credo di ordinare il N4 in settimana , col metodo saturn.de + mailboxde , ecco vorrei chiedervi se con questo metodo spediscono in tutt' italia comprese le isole