Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ndea46
Non so chi abbia messo mano al file di excel, mi è sparita la riga dell'ordine del 23/12 ........
EDIT: rinserita in fondo...cmatte riordini tu per data pls? ;)
Stranamente (succede spesso) nel campo "ora" ci va a finire una data (strana, tipo 1990! mah!), così il calcolo la include e non torna un tubo. Inoltre è fuorviante perché ho settato che quella colonna contiene solo l'ora e così la data non la mostra e neanche si vede che c'è se non ci clicchi sopra e leggi la formula!
Penso succeda per problemi di differenze di impostazioni di G Docs dei vari utenti, oppure perché viene inserita in modo errato l'ora, che è nel formato hh.mm.ss (o anche hh.mm).
Cmq, risolto ;)
Quote:
abru
su mailboxde.com, una volta selezionato il corriere e cliccato su "save and sand request" c'è da aspettare un'altra mail di notifica? dove cappero è il tasto "continue"?
Hai ricaricato per poter pagare?
Nella prima pagina, comunque, scegli continue, poi in quella dove metti i tuoi dati non puoi confermare finché non hai ricaricato (lo dice in fondo). Quindi apri una seconda pagina, ricarichi, aggiorni la prima pagina (ricontrollala) e dai l'ok finale.
-
Quote:
abru
infatti al posto di questo fantomatico tasto verde mi trovo una bella scritta "Package can be sent after processing of all requests." :bd:
Riesci a fare uno screenshot? Così non saprei aiutarti..
-
Quote:
abru
infatti al posto di questo fantomatico tasto verde mi trovo una bella scritta "Package can be sent after processing of all requests." :bd:
Quella dicitura la dà se hai selezionato opzioni aggiuntive tipo il repacking.
-
Quote:
abru
non è che hai selezionato il "repackaging"? è la stessa indicazione che esce a chi seleziona quest'opzione
-
1 allegato(i)
Quote:
rizand
Riesci a fare uno screenshot? Così non saprei aiutarti..
Allegato 41399
eccola
-
il mio nexus a mailbox è pronto per essere spedito...secondo voi lo spediscono oggi?
-
Quote:
abru
Sai cosa? Secondo me, hai selezionato qualche opzione tipo il repacking o giù di li e hai fatto "Save request"
Il problema è che adesso, sempre secondo me, fino a quando non completano l' opzione che tu hai richiesto ti resta così...
Sei sicuro di non aver selezionato nulla?
-
Salve a tutti, scusami io ho provato a fare l' ordine su saturn.de e vorrei chiederti 2 cose... Perchè mi dice che posso spedirlo solo in germania?(quindi come posso fare per farlo arrivare qui in italia) e per convalidare l' ordine bisogna pagare subito? (vorrei evitare di mettere 340 e passa euro sulla postepay, nel caso di anullamento ordine poi come faccio) grazie :)
-
Geis Parcel, di quanto è più veloce di DHL?
-
Quote:
Ciruzzo941
Salve a tutti, scusami io ho provato a fare l' ordine su saturn.de e vorrei chiederti 2 cose... Perchè mi dice che posso spedirlo solo in germania?(quindi come posso fare per farlo arrivare qui in italia) e per convalidare l' ordine bisogna pagare subito? (vorrei evitare di mettere 340 e passa euro sulla postepay, nel caso di anullamento ordine poi come faccio) grazie :)
Puoi usare qualunque carta di credito, non e' necessario usare la PostePay, comunque leggi bene la prima pagina, sotto allo spoiler. Comunque si, il pagamento e' solo anticipato, e devi anticipare 400 Euro