Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Aetos
Puoi lasciarmi il numero del servizio clienti?
Eccoti: 199.199.345
-
Quote:
andre1992
certo non intendevo il postino ma l'omino DHL insomma.. cmq si, mi pare sui 20/30 cent al minuto senza scatto alla risposta;
son proprio inaffidabili sotto questo profilo. Per il resto nulla da lamentarsi, anzi, la spedizione è arrivata in italia in poco tempo, ma questo fatto mi fa davvero alterare :bd:
Direi che hai pienamente ragione. Magari la ditta dhl ufficialmente ha promesso di spedirlo entro oggi e non ce la fa il centro locale e così cercano scuse per non pagare di persona questo ritardo (che immagino sia in qualche modo sanzionato o comunque li penalizzi). Purtroppo succede spesso.
Ti consiglio vivamente di chiamare il centro locale (ho visto che sei di Torino) : Dhl a Torino | PagineBianche e di chiedere lì informazioni. Se ti fai sentire un po' alterato in genere ti danno il numero dell'autista e lo chiami, magari proponendo, se possibile, di trovarvi da qualche parte in giornata visto che è sempre presto! Nel mio caso ha funzionato più volte, talvolta però mi hanno proposto solo di andare proprio al centro locale a fine giornata lavorativa.
-
Quote:
clodrusso
andiamo bene andiamo......cmq non viene il postino come scritto da te, dovrebbe venire dhl proprio, in pratica ti ha cannato la consegna e non è passato proprio.
il numero clienti com'è??è a pagamento?
Sono inconvenienti tipici degli acquisti online. In questo caso non se ne puo' fare a meno. Comunque vale la pena di fare tutta questa trafila per il Nexus 4 :D
-
Quote:
cmatte
Direi che hai pienamente ragione. Magari la ditta dhl ufficialmente ha promesso di spedirlo entro oggi e non ce la fa il centro locale e così cercano scuse per non pagare di persona questo ritardo (che immagino sia in qualche modo sanzionato o comunque li penalizzi). Purtroppo succede spesso.
Ti consiglio vivamente di chiamare il centro locale (ho visto che sei di Torino) :
Dhl a Torino | PagineBianche e di chiedere lì informazioni. Se ti fai sentire un po' alterato in genere ti danno il numero dell'autista e lo chiami, magari proponendo, se possibile, di trovarvi da qualche parte in giornata visto che è sempre presto! Nel mio caso ha funzionato più volte, talvolta però mi hanno proposto solo di andare proprio al centro locale a fine giornata lavorativa.
mi han detto che lo rispediscono domani mattina, se non arriva nel pomeriggio parto e mando in aria il deposito DHL di torino!! :D rotfl
-
Quote:
rizand
Sai cosa? Secondo me, hai selezionato qualche opzione tipo il repacking o giù di li e hai fatto "Save request"
Il problema è che adesso, sempre secondo me, fino a quando non completano l' opzione che tu hai richiesto ti resta così...
Sei sicuro di non aver selezionato nulla?
onestamente ho fatto cliccato su "change address" per verificare i dati... boh... aspetterò
-
Appena effettuato ordine su saturn, speriamo bene per i tempi..............................
Per quanto riguarda le custodie, spero siano più facili da reperire.........................
-
raga trovato tramite fratello della mia ragazza prezzo in franchi svizzeri 480 circa 390 euro sono super contento...
-
-
Quote:
pinocapt
raga trovato tramite fratello della mia ragazza prezzo in franchi svizzeri 480 circa 390 euro sono super contento...
dove? ho anche io amici in svizzera. da 8 o 16 gb?
-
Quote:
pinocapt
Da negozio fisico o online?