no perchè il mio contatto .....non si dice.... capisc a me poi e comprato da uno svizzero
Visualizzazione stampabile
no perchè il mio contatto .....non si dice.... capisc a me poi e comprato da uno svizzero
il sito e super affidabile e la coop svizzera ...consegna gratis sul territorio e si ritira anche a zurigo volendo.
deve arrivare tempo una settimana.
il problema è che sul sito dice disponibile in 10 gg, ma la data può essere spostata più volte...non è vincolante
l'hanno già spedito al tuo amico svizzero?
ps.
sicuri ci siano ancora problemi alla frontiera? se non ricordo male ormai la svizzera fa parte del trattato schengen, non dovrebbero più fermare nessuno...
A me stanno ancora processando -.-
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Anch'io a sto punto ci spero poco...è pagato dalle 13.35 ma nisba....se non fanno un'eccezione alle 18 chiudevano ufficialmente!
Credo che vadano in ordine di carico su terminale. Io ho pagato prima quello arrivato oggi e 2 minuti dopo quello che gli è arrivato giovedi, ma hanno spedito prima quello di giovedì.
Anche si il loro sito è troppo antipatico, quando aggiorni la pagine lampeggia la colonna Ready to send......ho capito, ma spediscilo :D
Quote:
Originariamente inviato da Ndea46
Sisi perchè ho fatto il repackaging.. Cosa mi è venuto in mente!!!! xD è li fermo dalla una di oggi.. Ormai si rimanda tutto a domani..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App