Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vectorized
Confermo, anche a me.
Quindi in circa 4 ore te lo spediscono.
Spedito anche a me.
Non funziona ancora il tracking.
Però a me, ne ha spediti solo due su tre. (molto probabilmente l' altro andrà domani)
-
Quote:
rizand
Spedito anche a me.
Non funziona ancora il tracking.
Però a me, ne ha spediti solo due su tre. (molto probabilmente l' altro andrà domani)
HAhahhahahaha anche tu alla fine te li sei fatti spedire singolarmente? :D
-
Quote:
Originariamente inviato da Ndea46
Ahhhhh nel tuo caso è sicuro che la spedizione slitti a domani!
Ah per forza.. Ma si non voglio mica fargli fare gli straordinari per un telefono per carità :D
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Ndea46
HAhahhahahaha anche tu alla fine te li sei fatti spedire singolarmente? :D
Oh c'erano 20000 opzioni su quel sito, ti da la possibilità di "incorporare" i pacchetti però alla fine, ci voleva un giorno solo per quello
Alla fine ho scelto tre separati e buona notte.
A te li ha spediti tutti in un colpo solo?
-
Quote:
rizand
Oh c'erano 20000 opzioni su quel sito, ti da la possibilità di "incorporare" i pacchetti però alla fine, ci voleva un giorno solo per quello
Alla fine ho scelto tre separati e buona notte.
A te li ha spediti tutti in un colpo solo?
Io non ho resistito alla scimmia, ho preferito la spedizione singola onde evitare di aspettare un giorno in piu. No, 1 su 2....alla fine potevo attendere :D
-
Quote:
Ndea46
Io non ho resistito alla scimmia, ho preferito la spedizione singola onde evitare di aspettare un giorno in piu. No, 1 su 2....alla fine potevo attendere :D
Molto probabilmente dipende dal numero di pezzi che ha da spedire :-)
E' un dritto questo qui :)
Secondo me aspetta ad "accorpare" i restanti e quando ne ha un certo numero maggiore di X li spedisce, così magari spunta la tariffa con i corrieri...
-
Ragazzi novità sulla disponibilità di saturn? Qualcuno che sa parlare il tedesco potrebbe chiamare e chiedere informazioni? XD
Inviato dal mio Sony Xperia U
-
Domani dicono si smuoverà qualcosa, aspettiamo. Nel frattempo il mio ordine dell'11 continua a oscillare tra l'annullato e ordine inviato xD
-
Per quelli del Playstore!!! Sembra che qualcosa si stia muovendo!!! Già 3 utenti di altro forum hanno appena avuto conferma di prelevamento carta e pronta spedizione con mail mandata da Google! Tutti preso il 6 dicembre in Germania! C'è qualcuno da UK come me che ha ricevuto qualche news??? :)
-
Quote:
pinocapt
il sito e super affidabile e la coop svizzera ...consegna gratis sul territorio e si ritira anche a zurigo volendo.
deve arrivare tempo una settimana.
ma la coop svizzera è la MIGROS, non la microspot... siamo sicuri che non ci ciullino soldini!?