Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rinbaubau
Per quelli del Playstore!!! Sembra che qualcosa si stia muovendo!!! Già 3 utenti di altro forum hanno appena avuto conferma di prelevamento carta e pronta spedizione con mail mandata da Google! Tutti preso il 6 dicembre in Germania! C'è qualcuno da UK come me che ha ricevuto qualche news??? :)
fino al primo pomeriggio nulla di nuovo da UK...
-
Hanno ricevuto mail verso le 18:00
Io ho appena scritto al mio contatto per sapere se ha ricevuto qualcosa, attendo riposta.
Io prenotato il 10 dicembre con spedizione 5/6 settimane.
-
lo so, ma dalla germania...dal thread UK di xda nessuno ha ricevuto nulla per ora!!!
-
Quote:
polipetto
lo so, ma dalla germania...dal thread UK di xda nessuno ha ricevuto nulla per ora!!!
Ne so qualcosa porca schifosa...
Se qualcuno capita in svizzera e' disponbibile a 479 franchi, ritiro a mano intorno a zurigo...3 ore di macchina non me le faccio manco morto x una vacca di telefono ma se qualcuno va gia la per lavoro puo farci un pensierino.
Toppraise.ch e lo trovate facile...
-
Quote:
rinbaubau
Hanno ricevuto mail verso le 18:00
Io ho appena scritto al mio contatto per sapere se ha ricevuto qualcosa, attendo riposta.
Io prenotato il 10 dicembre con spedizione 5/6 settimane.
Ci può stare, si vociferava di un restock per il 15 gennaio ;)
-
Quote:
Ndea46
Ci può stare, si vociferava di un restock per il 15 gennaio ;)
Anche Steg lo da il 17 gennaio disponibile alla filiale di Grancia. Intorno al 15 bene o male dovrebbe arrivare la produzione di inizio gennaio fine dicembre mi sa....
-
Ragazzi allora mi sa che lo acquisto adesso almeno sto in attesa, tanto prima o poi lo devo comprare l'importante è che non arrivi dopo due mesi disponibile perchè intanto forniscono i play store
-
Quote:
fedekiko
Ragazzi allora mi sa che lo acquisto adesso almeno sto in attesa, tanto prima o poi lo devo comprare l'importante è che non arrivi dopo due mesi disponibile perchè intanto forniscono i play store
finora Saturn non ha deluso le aspettative. ;)
-
A me è arrivato a mailboxde oggi, ed oggi verso le 16, hanno spedito.
Quanto dovrei aspettare finchè arrivi in italia, più precisamente a casa mia? Sono in Trentino ed ho scelto DHL :3
-
In UK nulla di nulla, solo in Germania.