Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
polipetto
lo so, ma dalla germania...dal thread UK di xda nessuno ha ricevuto nulla per ora!!!
Si ho letto, addirittura a un tipo che ha scritto al customer service di Google gli hanno risposto che per le sue 5/6 settimane
deve calcolare solo i giorni feriali e quindi togliere tutte le festività che ci sono state! Natale, Capodanno etc. aahahahah.
Incredibile sono disperati, non li hanno proprio e si arrampicano sugli specchi per prendere tempo!!! Era meglio se mi prendevo l' S3!!!:bd::bd::bd:
-
Acquistato!!! Ora aggiorno il file. Spero mi arrivi entro un mese almeno :D
-
Quote:
xx1182
A me è arrivato a mailboxde oggi, ed oggi verso le 16, hanno spedito.
Quanto dovrei aspettare finchè arrivi in italia, più precisamente a casa mia? Sono in Trentino ed ho scelto DHL :3
Se sei fortunato ti arriva entro la fine della settimana :)
-
Quote:
bibo68
ciao a tutti!
io ormai stanco delle peripezie per poter avere un Nexus 4 (neanche fosse un renerotfl) son passato ad un dignitoso S3 ma non nascondo l'amore per il mondo nexus...tanto che l'ho consigliato ad alcuni amici consigliando anche l'acquisto che pare al momento migliore quindi saturn+mailboxde.
Mi hanno fatto notare che in prima pagina c'è la procedura con tanto di spoiler, ma mancano delle info importanti che certamente potrebbe tornare utile a tanti vederle ben spiegate...quindi
ok registrazione al sito mailboxde.com
ok ricezione ID da inserire come descritto nei dati del destinatario, ma la tariffa quanto é? quando si paga, ho letto che si può pagare prima, oppure anche quando hanno ricevuto il pacco? ti fanno il conto loro e tu paghi?
insomma se qualcuno si prendesse la briga di spiegare dettagliatamente questi particolari di certo molti avrebbero una procedura meno incerta...in fondo lo spirito dei forum é proprio questo...no?
ringrazio io in anticipo per chi ne avrà voglia di spiegare e per chi ne usufruirà:)
buon Nexus
provo a quotarmi da solo cosìi chi ha giá concluso la procedura magari legge e condivide i passaggi mancanti!
G R A Z I E
-
Ragazzi, attualmente qual è il posto più conveniente per acquistarlo?
Gli shop nel primo post sono gli unici e sono prezzi aggiornati?
Grazie
-
Quote:
bibo68
provo a quotarmi da solo cosìi chi ha giá concluso la procedura magari legge e condivide i passaggi mancanti!
G R A Z I E
Costo spedizione con DHL assicurata fino a 500€ 18,15€ che diventano 18,97€ una volta che paghi con Paypal.
Ti conviene pagare quando il pacco arriva da loro, carichi la somma di 18,15€ e ti vengono addebitate 18,97€.
-
Quote:
magomerlino84
ma la coop svizzera è la MIGROS, non la microspot... siamo sicuri che non ci ciullino soldini!?
Confermo per la Migros, la Microspot penso sia affidabile visto che a me l'anno mandato, non proprio a me ma a qualcuno che abita in svizzera, ma rimane sempre il discorso della DOGANA!!!!!!:-[O:)
-
Quote:
iettafune
Ragazzi, attualmente qual è il posto più conveniente per acquistarlo?
Gli shop nel primo post sono gli unici e sono prezzi aggiornati?
Grazie
Dipende dove abiti, se sei vicino alla svizzera qlc pagina fa sono stati linkati degli shop che lo vendono a buon prezzo, se ti devi affidare all'estero il migliore rimane il Playstore con tutti i problemi legati alla disponibilità.
Se vuoi sbattimento zero, con circa 420€ lo puoi ordinare da Saturn.de + mailboxde come indicato nella prima pagina.
-
Ragazzi file aggiornato!!! Però non capisco una cosa. La mail ricevuta non mi dice annullato come a molti di voi...Come mai?
-
Quote:
fedekiko
Acquistato!!! Ora aggiorno il file. Spero mi arrivi entro un mese almeno :D
Hai fatto benissimo a prenderlo da saturn.de, sul playstore è una totale fregatura. Ah se potessi tornare indietro...
Purtroppo ho già dato i soldi al mio contatto e non ho accesso al google account altrimenti avrei già cancellato l' ordine e ordinato su saturn.de anch'io! :bd: