Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ndea46
Dipende dove abiti, se sei vicino alla svizzera qlc pagina fa sono stati linkati degli shop che lo vendono a buon prezzo, se ti devi affidare all'estero il migliore rimane il Playstore con tutti i problemi legati alla disponibilità.
Se vuoi sbattimento zero, con circa 420€ lo puoi ordinare da Saturn.de + mailboxde come indicato nella prima pagina.
Gentilmente, hai sottomano i link degli shop svizzeri?
PS: In quali stati viene venduto? Sono a conoscenza di USA, UK, Germania poi?
-
Quote:
iettafune
Gentilmente, hai sottomano i link degli shop svizzeri?
PS: In quali stati viene venduto? Sono a conoscenza di USA, UK, Germania poi?
Qui trovi la lista degli stati in cui è presente il playstore:
http://www.n4checker.com/
Per i link svizzeri cerca qlc pagina indietro e li trovi
-
Quote:
Ndea46
Ho trovato 2 shop svizzeri nelle pagine indietro, il più economico costa 480CF (circa 390€).
Nel link dei playstore, non è presente la Svizzera, come fanno ad averlo?
-
Ragà ho dato via il mio s3 per passare al nexus (ho dato via l's3 per disperazione ho avuto telefoni dall's1 e sono andati sempre peggio)
Ho legiucchiato/seguito i vari post, da quanto ho capito la procedura più economica/rapida sarebbe quella di ordinarlo da saturn: in tutto 420, prenderlo dal playstore manco a pensarci si aspetterebbe troppo giusto?
Il 2 febbraio è il mio compleanno vorrei cercare di farmelo arrivare per quella data, da saturn ci riesco?
-
Quote:
IImanuII
Ragà ho dato via il mio s3 per passare al nexus (ho dato via l's3 per disperazione ho avuto telefoni dall's1 e sono andati sempre peggio)
Ho legiucchiato/seguito i vari post, da quanto ho capito la procedura più economica/rapida sarebbe quella di ordinarlo da saturn: in tutto 420, prenderlo dal playstore manco a pensarci si aspetterebbe troppo giusto?
Il 2 febbraio è il mio compleanno vorrei cercare di farmelo arrivare per quella data, da saturn ci riesco?
Nessuno può saperlo perchè nessuno è a conoscenza di quando arriverà un nuovo stock presso Saturn. Viste le esperienze passate, riescono a spedire prima delle 3-4 settimane dichiarate, ma salvo un nuovo stock questa settimana o la prossima la vedo dura che tu riesca ad averlo per il 2 febbraio.
-
Quote:
mauge
Se sei fortunato ti arriva entro la fine della settimana :)
Beh, ma Zittau(Il luogo di mailboxde) è "solo" 8 ore di macchina da casa mia :D
-
Quote:
Ndea46
Nessuno può saperlo perchè nessuno è a conoscenza di quando arriverà un nuovo stock presso Saturn. Viste le esperienze passate, riescono a spedire prima delle 3-4 settimane dichiarate, ma salvo un nuovo stock questa settimana o la prossima la vedo dura che tu riesca ad averlo per il 2 febbraio.
Secondo te mi conviene aspettare il nuovo restock e prenderlo quando disponibile o cominciare a prenderlo ora mettendomi in "lista"?
-
Quote:
IImanuII
Secondo te mi conviene aspettare il nuovo restock e prenderlo quando disponibile o cominciare a prenderlo ora mettendomi in "lista"?
Se hai la possibilità di controllare il forum o saturn.de più volte al giorno attendi un restock, magari salta fuori qualche altro shop con disponibilità.
Se invece non vuoi perderci dietro tempo ordina da Saturn
-
Ragazzi dal mio account mailboxde, il pacco è ancora in ready to send da oggi alle 14:30; è normale o dovrei trovarlo in Sent(come suppongo)?
Altra cosa, mandano una mail con il nuovo traking o devo andare a vederla nel mio account?
-
Quote:
htcuser
Ragazzi dal mio account mailboxde, il pacco è ancora in ready to send da oggi alle 14:30; è normale o dovrei trovarlo in Sent(come suppongo)?
Altra cosa, mandano una mail con il nuovo traking o devo andare a vederla nel mio account?
Purtroppo è normale, non sono riusciti a spedirli tutti oggi, partirà domani.
Ti arriverà email con tracking number appena spedito ;)