Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ndea46
Purtroppo è normale, non sono riusciti a spedirli tutti oggi, partirà domani.
Ti arriverà email con tracking number appena spedito ;)
Dimenticavo, sotto in una sorta di banner rosso c'è la scritta:
Vaše přihlášení proběhlo v pořádku che tradotto da google-->Il tuo login andava bene.
Che significherà?
-
Quote:
htcuser
Dimenticavo, sotto in una sorta di banner rosso c'è la scritta:
Vaše přihlášení proběhlo v pořádku che tradotto da google-->Il tuo login andava bene.
Che significherà?
Se riaggiorni la pagina non dovrebbe uscire, l'ha fatto anche a me prima appena effettuato il login!
-
Secondo voi sta notte viaggia? Il tracking da che oggi alle 18:02 l'hanno ritirato da mailbox e alle 20:31 che hanno ricevuto l'ordine elettronicamente...
-
Quote:
harrypale
Secondo voi sta notte viaggia? Il tracking da che oggi alle 18:02 l'hanno ritirato da mailbox e alle 20:31 che hanno ricevuto l'ordine elettronicamente...
ho visto...lo spero tanto tanto! :)
-
Quote:
harrypale
Per me è sicuro! Tutti i nostri Nexus sono vicini vicini a farsi compagnia verso la strada di casa :D
-
se io acquisto il nexus da saturn nella confezione trovo anche le cuffie? perchè è come se lo acquistassi in un qualunque negozio vero? ah io vivo in sardegna spediscono pure qui?
-
Quote:
OptimuS995
se io acquisto il nexus da saturn nella confezione trovo anche le cuffie? perchè è come se lo acquistassi in un qualunque negozio vero? ah io vivo in sardegna spediscono pure qui?
Non lo so per le cuffie! Per la Sardegna non vedo problemi...ma dovrai aspettare 1/2 giorni di più ovviamente ;)
-
Quote:
OptimuS995
Solo la versione francese ha le cuffie.
-
Quote:
OptimuS995
se io acquisto il nexus da saturn nella confezione trovo anche le cuffie?
le cuffie sono presenti solo nei nexus francesi
-
Quote:
Ndea46
Per me è sicuro! Tutti i nostri Nexus sono vicini vicini a farsi compagnia verso la strada di casa :D
ho letto sul tracking mobile: PACCHETTO WORLD Premium, Premium (posta aerea) :D