Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Verduz
come si fa?
vai qui
DHL | Ricerca utilizzando il riferimento mittente personalizzato | Italiano
metti il number tracking tedesco nella prima riga compili il campo date il codice cliente lo lasci vuoto e sotto metti italia
-
Quote:
zanettiilcapitano
novità dal playstore tedesco: il mio ordine ha cambiato nuovamente data ed è passato da "ordine effettuato il 2/1/2013" a "ordine effettuato il 14/1/2013"...non so più che pensare
idem e mi hanno anche scalato i soldi dalla carta...daje daje daje daje!!!
-
Quote:
Verduz
come si fa?
copi il tracking tedesco qui:
DHL | Ricerca utilizzando il riferimento mittente personalizzato | Italiano
-
Quindi ragazzi ci sono voci (piuttosto) fondate che dicono che ci sarà un restock sostanzioso tra domani e la fine della settimana? :3
-
Quote:
capitanouncino
Che ti dicevo? Lo stanno facendo a tutti quelli del playstore di tedeschia. Spero che anche UK si smuova da domani.
-
Quote:
will87
Quindi ragazzi ci sono voci (piuttosto) fondate che dicono che ci sarà un restock sostanzioso tra domani e la fine della settimana? :3
Da chi lo hai sentito? A parte gli scali dalle carte di quelli del play tedesco?
-
Quote:
rinbaubau
Scommetto che ti hanno anche preso i soldi dalla carta vero? Come stà succedendo a tutti quelli dello store tedesco. Solo a noi UK il nulla più assoluto! :bd:
Quote:
Ndea46
Sulla carta hai movimenti?
per il momento mi hanno solo ribloccato i soldi dal saldo disponibile, mentre sul saldo contabile risultano ancora non scalati. Fino a oggi pomeriggio avevo i 2 saldi identici, 770€ sul contabile, 770 sul disponibile, ora ho 770 sul contabile, 62.01 sul disponibile.
-
Quote:
Ndea46
fatto ma non mi funziona
-
Quote:
capitanouncino
Ohhhhhh bene!!! Sono contento, non era sensato per voi che l'avete ordinato a inizio dicembre!! ;)
-
Quote:
Verduz
fatto ma non mi funziona
Mi sa che nn hai capito. A te è appena partito il pacco, non può essere in Italia, normale che nn funzioni :D
Quando arriverà in italia per tracciarlo dovrai fare il cambio di tracking :D ;)