Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zanettiilcapitano
per il momento mi hanno solo ribloccato i soldi dal saldo disponibile, mentre sul saldo contabile risultano ancora non scalati. Fino a oggi pomeriggio avevo i 2 saldi identici, 770€ sul contabile, 770 sul disponibile, ora ho 770 sul contabile, 62.01 sul disponibile.
Capitano ;) quello è normale, la contabile ci mette sempre uno o due giorni a variare il saldo! ;)
-
Quote:
Ndea46
Mi sa che nn hai capito. A te è appena partito il pacco, non può essere in Italia, normale che nn funzioni :D
Quando arriverà in italia per tracciarlo dovrai fare il cambio di tracking :D ;)
annnnnnnnnn ADESSO ho capito grazie Ndea46!
-
Quote:
Verduz
annnnnnnnnn ADESSO ho capito grazie Ndea46!
De nada! Cmq stai tranquillo, il nostro pacco è partito assieme, ti avviso io quando variare il tracking in favore di quello italiano ;)
-
rotfl
Quote:
stealthita
Penso che il nexus 4 sia lo smartphone più desiderato della storia
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Ma non era un certo iPhogne? rotfl
-
Quote:
rinbaubau
Che ti dicevo? Lo stanno facendo a tutti quelli del playstore di tedeschia. Spero che anche UK si smuova da domani.
Ciao volevo chiederti alcune cose:
1. Potresti dirmi se facendo l'account già da ora su mailbox devo pagare qualcosa anche se non lo utilizzo?
2. mi dai il link del playstore francese e tedesco?
-
Quote:
rinbaubau
Ah grazie per la dritta per la bella firma, consiglio a chi lo ha preso dal playstore di mettere in firma la data dell' ordine la stima del tempo di spedizione, il paese del playstore e eventuali vari aggiornamenti, cosi quando scriviamo qualcosa ci regoliamo meglio senza doverlo chiedere ogni volta ;) che ne dite?
vorrei farlo, ma non avendo mai impostato una firma su androidiani non so come fare :) se mi dici come fare e dove posso reperire l'immagine lo faccio ;)
-
Quote:
IImanuII
Ciao volevo chiederti alcune cose:
1. Potresti dirmi se facendo l'account già da ora su mailbox devo pagare qualcosa anche se non lo utilizzo?
2. mi dai il link del playstore francese e tedesco?
1. non paghi nulla
2. devi usare un proxy, ad esempio www.1proxy.de - German IP web proxy, unblock fast and anonymous! per quello tedesco e poi digiti play.google.com
-
Quote:
harrypale
ho letto sul tracking mobile: PACCHETTO WORLD Premium, Premium (posta aerea) :D
Cosa intendi per "Tracking mobile" ? Fatto dal cellulare?
Io, consultando il tracking da pc, non vedo diciture "Pacchetto world premium"..
EDIT: Si, mi rispondo da solo. Ho provato da cell ed effettivamente si vede quella dicitura.
-
Quote:
zanettiilcapitano
vorrei farlo, ma non avendo mai impostato una firma su androidiani non so come fare :) se mi dici come fare e dove posso reperire l'immagine lo faccio ;)
In alto nella pagina, premi su impostazioni, ti si apre la schermata di controllo del tuo account, clicchi su modifica firma.
Nel campo di testo hai la possibilità di inserire un'immagine da url, le selezioni dal link postato gentilmente da NeTvAmPiRe70 Nexus⁴ 's Great Isn't It? Got Userbars for Nexus⁴ ? :) Post your hawt userbars here:) - xda-developers e aggiungere il testo che preferisci naturalmente! dopo salvi!
Ora devi promettermi di giocare altri 10 anni! :D:D
-
Quote:
rizand
Cosa intendi per "Tracking mobile" ? Fatto dal cellulare?
Io, consultando il tracking da pc, non vedo diciture "Pacchetto world premium"..
EDIT: Si, mi rispondo da solo. Ho provato da cell ed effettivamente si vede quella dicitura.
Affianco a Produkt / Service cosa c'è scritto a te?
EDIT : Già hai risolto da solo :D