Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Altra domanda ma su mailbox.de alla voce telefono c'è un menù a tendina, cosa bisogna selezionare li?
Il 39 che è il prefisso italiano (in realtà sarebbe +39) oppure l'inizio del numero di cellulare ad es 32 per in numeri che cominciano così (329 123456)?
Credo il 39 giusto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ndea46
fossi veramente io zanetti giocherei altri 20 o 30...giocatori così ormai non ce ne sono più! :) scusate l'OT! tornando in tema a questo punto spero che entro fine settimana riescano a spedire almeno quelli di google verso mailboxde, poi per riceverlo a casa non ho fretta
-
Quote:
IImanuII
Altra domanda ma su mailbox.de alla voce telefono c'è un menù a tendina, cosa bisogna selezionare li?
Il 39 che è il prefisso italiano (in realtà sarebbe +39) oppure l'inizio del numero di cellulare ad es 32 per in numeri che cominciano così (329 123456)?
Credo il 39 giusto?
E' il prefisso +39.
-
Quote:
IImanuII
Credo il 39 giusto?
Hai inteso giusto, il 39 sta per il +39! ;)
-
Ma LG o Google ha rilasciato un comunicato ufficiale con la spiegazione della mancata vendita in Italia?
Si ha la certezza al 100% che in Italia non verrà MAI venduto?
-
Quote:
IImanuII
Credo il 39 giusto?
sisi è giusto :)
-
Quote:
iettafune
Ma LG o Google ha rilasciato un comunicato ufficiale con la spiegazione della mancata vendita in Italia?
Ahimè si. Non essendoci il Playstore nn verrà venduto in Italia, se non da rivenditori locali che lo importano.
-
Quote:
IImanuII
Ciao volevo chiederti alcune cose:
1. Potresti dirmi se facendo l'account già da ora su mailbox devo pagare qualcosa anche se non lo utilizzo?
2. mi dai il link del playstore francese e tedesco?
1. Non conosco le procedure di Mailbox dato che l'ho preso dal playstore inglese tramite un amico di Londra.
2. I vari Playstore hanno tutto lo stesso indirizzo, dipende dal paese dove ti colleghi se clicchi su play nella pagina di Google e sei in Francia ad esempio, ti indirizza direttamente nel play francese e cosi via. Quindi per accedere ai vari playstore devi usare un programma di proxy che fa credere al server di Google che ti stai connettendo dal paese "giusto".
Io ho usato Tunnelbear per il proxy inglese che permette di connettersi anche a quello USA, ma alla fine ho usato il proxy solo per controllare il Playstore dato che l' ordine me lo ha fatto direttamente il mio amico da Londra, con la sua carta di credito e il suo account etc. Per quelli tedesco e francese sicuramente ci saranno altri utenti che sapranno aiutarti per quanto riguarda i proxy. ;)
-
Quote:
Aetos
E' il prefisso +39.
Grazie, pensandoci dopo è ovvio solo che con tutti questi soldi in ballo sempre meglio chiedere per essere perfetti ed evitare errori dopo
:)
-
Quote:
iettafune
google non ha rilasciato nessuna dichiarazione, LG invece ha fatto solo confusione: prima ha promesso una commercializzazione entro fine dicembre a 599€ e poi data la furia degli acquirenti ha optato per ridurre drasticamente la produzione e evitare di venderlo nei paesi senza playstore