Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Aetos
Ma anche a voi c'è scritto così? WELTPAKET Premium, Premium (Luftpost) (Italien)
EDIT: Non avevo visto il messaggio modificato.. però la posta area non dovrebbe metterci così tanto tempo!
ovvio, cosa credi facciano tipi di spedizione diversa??
scusa ma di questa cosa di dhl se ne è parlato varie settimane......te letto nulla??
Quote:
patatone1411
questa è la mia spedita venerdì.. ed anche la vostra(se spedita venerdì ovvio) sarà lo stesso solo che non la cercate nel posto giusto..
Allegato 41536
ma allora scusa ci illumini te??
e soprattutto mi posti uno screen del tuo tracking tedesco originale così ti dico subito se è come il mio...il mio è al 60 spedito l'11.
-
1 allegato(i)
Allegato 41537
Quote:
clodrusso
scusa ma di questa cosa di dhl se ne è parlato varie settimane......te letto nulla??
e allora scusa mi dici come cercarla??
e soprattutto mi posti uno screen del tuo tracking tedesco originale così ti dico subito se è come il mio...il mio è al 60 spedito l'11.
devi fare il cambio di number tracking qui
DHL | Ricerca utilizzando il riferimento mittente personalizzato | Italiano
-
Quote:
patatone1411
ancora che insisti???ma davvero fai?1 mese fa già sapevo come si cercava con dhl, visto che quelli che lo avevano preso con i vari playstore e rispedito tramite forward uk o ge lo avevano postato e cmq in rete si trova ovunque.....e sto provando da giorni a vedere se lo vede!
questo screen del tracking tedesco ce lo posti o no??oppure solo le scritte, così ti dico che passaggi mi mancano....
-
Quote:
Ndea46
Consultando il tracking number anche tu hai la voce Produkt / Service WELTPAKET Premium, Premium (Luftpost) (Italien)?
si,identica
-
Quote:
clodrusso
ancora che insisti???ma davvero fai?1 mese fa già sapevo come si cercava con dhl, visto che quelli che lo avevano preso con i vari playstore e rispedito tramite forward uk o ge lo avevano postato e cmq in rete si trova ovunque.....e sto provando da giorni a vedere se lo vede!
questo screen del tracking tedesco ce lo posti o no??oppure solo le scritte, così ti dico che passaggi mi mancano....
postato...
-
Quote:
clodrusso
Certo, ma dato che quello che ho letto parlava di spedizioni avvenute durante il periodo natalizio potevo dare una giustificazione al servizio lento :-)
-
Quote:
patatone1411
postato...
bho è lo stesso anche a me 60%......ma te sul link che date metti??io ho provato con 11-14 gennaio /11-15 etc.....bho...mi dice sempre nessun risultato trovato.
-
ordine del 10/1 da saturn tornato nuovamente "annullato" son rimasto l'unico a cui non l'han spedito che ha ordinato in questa data -.- che rosicata
-
Quote:
patatone1411
postato...
è come quello che ho io,stevvo orario anche XD,ma anche io se vado a mettere il codice della spedizione in riferimento mittente,data 11-15(dato che è passata la mezzanotte)o 11-14 in intervallo data spedizione,codice cliente vuoto,e destinazione della spedizione italia,e non esce niente XD hai fatto anche tu così??
-
Quote:
clodrusso
bho è lo stesso anche a me 60%......ma te sul link che date metti??io ho provato con 11-14 gennaio /11-15/14-14/15-15.....bho...mi dice sempre nessun risultato trovato.
io ho messo 11/01 14/01
se stai provando a farlo con chrome prova anche con internet explorer non sò perchè ma ho provato adesso per ricontrollare e dirti le date e su chrome non andava provato su internet explorer ed è andato