Il restock è una supposizione o ne siamo certi?
Visualizzazione stampabile
mmm ragazzi ho perso gli ultimi giorni di conversazione...è di nuovo disponibile da saturn.de? e da mediamrkt in negozio?
saturn.de da questa dicitura "Lieferbar in 3-4 Wochen" che è la stessa da un paio di settimane, ovvero disponibile entro 3-4 settimane....ma se lo mettessi comunque nel carrello?
Quelli di mailboxde sono fortissimi! Anche a me risposta all'una su ups (identica) gli ho anche risposto di procedere con GLS se lo leggeva in tempo e alle 2 e passa tracking di dhl.
Una potenza, alla faccia degli straordinari!!!
Per chi chiedeva delle disponibilità, è stato disponibile su Saturn il 10 per una mezza mattina e pomeriggio e poi di nuovo l'11 mattina.
Su MediaMarkt lo è stato quasi tutto l'11.
In negozio non so dirti ma appena sopra #8334 c'è chi l ha preso da MediaMarkt!
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk
Hit thanks button if this helped!
Comunque nel mio account di saturn ho notato che c'è un bottone che serve per annullare la ordine quindi male che vada io lo potrei annullare quando voglio e mi riaccedditano la somma su PayPal?
Inviato dal mio Sony Xperia U
scusa ancora, ma non trovo il cellulare su mediamrkt, proprio non lo trovo tra i cellulari...sarò cappato io ma potresti darmi il link?
Se qualcuno mi conferma sia disponibile in negozio, potrei prenotarlo dal sito e prenderlo in sede? perchè avrei parenti che non volevo scomodare ma a sto punto scomodo tutti! :)
Non lo trovi su MediaMarkt, perché non è più disponibile su quel sito... Quando tornerà in stock lo troverai =)
guarda che gls dovevi selezionarlo sul sito quando hai fatto il processo di spedizione al posto di dhl.....una volta che hai concluso con dhl mi sembra normale spediscano con quello visto che prenotano automaticamente la spedizione via terminale e trasmettono i dati per via telematica.
se volevi gls perchè non l'hai scelta semplicemente quando potevi cambiare il carrier dal sito di mailbox??
Ordinato
Se mi date il link al file aggiorno anche per il mio ordine