R: [INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]
Quote:
Originariamente inviato da
clodrusso
guarda che gls dovevi selezionarlo sul sito quando hai fatto il processo di spedizione al posto di dhl.....una volta che hai concluso con dhl mi sembra normale spediscano con quello visto che prenotano automaticamente la spedizione via terminale e trasmettono i dati per via telematica.
se volevi gls perchè non l'hai scelta semplicemente quando potevi cambiare il carrier dal sito di mailbox??
Lo so, lo so.
Ho scelto DHL contro GLS solo perché lo consigliava nella mail (predefinita), tra l'altro la differenza di prezzo era quasi nulla perché ho dovuto scegliere dhl con copertura fino a 1000.
Il fatto che ce lo consigliasse ora specificatamente mi ha fatto pensare sia un po' meglio di dhl che perde, nell'arrivo in Italia, un giorno o due completi rispetto a un altro corriere con servizio espresso!
Mal di nulla, comunque. E tutto questo l'avevo previsto e scritto nella mail, immaginavo avrebbe tirato a finire e anche che non avesse controllato ogni singola situazione accuratamente per rispondere!
Quindi adesso aspetto di buon grado ;)
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk
Hit thanks button if this helped!
R: [INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]
Quote:
Originariamente inviato da
clodrusso
non credo....quelli spediti l'11 sono ancora al 60% del tracking originale ad ora.
ainoi non è così, non ci mette 1 giorno ad arrivare in italia da quello che vedo....anche se per quelle dell'11 c'era il sabato e domenica di mezzo....
che manicomio......
stessa cosa che dicevo io, caspita kekko dici che davvero non arriva neanche mercoledì-giovedì??:'(
anche il tuo track è ancora al 60% ad ora??parlo di quello orignale.
ovvio...
ainoi è una posta aerea con l'aereo di topolino.....o_O
il mio spedito l'11 no ho controllato....è ancora al 60% e sull'italiano non lo vede.....certo che è davvero strana sta cosa, partiti lo stesso giorno...bha
il tuo track originale a che % è?
Il tracking tedesco si ferma al 60% anche dopo che il prodotto è stato consegnato, questi gli ultimi stati:
Sat, 29.12.2012 05:56 h Günzburg, Germany The international shipment has been processed in the export parcel center
Wed, 02.01.2013 07:19h Italy The shipment has arrived in the destination country
Inviato dal mio Transformer TF101G con Tapatalk 2