CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 837 di 1732 primaprima ... 3377377878278358368378388398478879371337 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,361 a 8,370 su 17313
Discussione:

[INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #8361
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    R: [INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]

    Quote Originariamente inviato da clodrusso Visualizza il messaggio
    guarda che gls dovevi selezionarlo sul sito quando hai fatto il processo di spedizione al posto di dhl.....una volta che hai concluso con dhl mi sembra normale spediscano con quello visto che prenotano automaticamente la spedizione via terminale e trasmettono i dati per via telematica.

    se volevi gls perchè non l'hai scelta semplicemente quando potevi cambiare il carrier dal sito di mailbox??
    Lo so, lo so.
    Ho scelto DHL contro GLS solo perché lo consigliava nella mail (predefinita), tra l'altro la differenza di prezzo era quasi nulla perché ho dovuto scegliere dhl con copertura fino a 1000.
    Il fatto che ce lo consigliasse ora specificatamente mi ha fatto pensare sia un po' meglio di dhl che perde, nell'arrivo in Italia, un giorno o due completi rispetto a un altro corriere con servizio espresso!

    Mal di nulla, comunque. E tutto questo l'avevo previsto e scritto nella mail, immaginavo avrebbe tirato a finire e anche che non avesse controllato ogni singola situazione accuratamente per rispondere!

    Quindi adesso aspetto di buon grado


    Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk
    Hit thanks button if this helped!
    Clicca su "Thanks" se questo messaggio ti è stato utile. Grazie

  2.  
  3. #8362
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    1,006

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 133 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clodrusso Visualizza il messaggio
    non credo....quelli spediti l'11 sono ancora al 60% del tracking originale ad ora.

    ainoi non è così, non ci mette 1 giorno ad arrivare in italia da quello che vedo....anche se per quelle dell'11 c'era il sabato e domenica di mezzo....

    che manicomio......

    stessa cosa che dicevo io, caspita kekko dici che davvero non arriva neanche mercoledì-giovedì??
    anche il tuo track è ancora al 60% ad ora??parlo di quello orignale.

    ovvio...

    ainoi è una posta aerea con l'aereo di topolino.....

    il mio spedito l'11 no ho controllato....è ancora al 60% e sull'italiano non lo vede.....certo che è davvero strana sta cosa, partiti lo stesso giorno...bha
    il tuo track originale a che % è?
    Il tracking tedesco si ferma al 60% anche dopo che il prodotto è stato consegnato, questi gli ultimi stati:

    Sat, 29.12.2012 05:56 h Günzburg, Germany The international shipment has been processed in the export parcel center
    Wed, 02.01.2013 07:19h Italy The shipment has arrived in the destination country


    Inviato dal mio Transformer TF101G con Tapatalk 2

  4. #8363
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    se lo prendessi oggi su saturn.de, in teoria dovrebbe arrivarmi con il prossimo stock giusto? che dovrebbe essere sempre entro 3-4 settimane? per la guida prendo quella in prima pagina?
    ho pensato che anche se lo prendessi oggi che non è in stock, sarà uno dei primi del prossimo stock e sicuramente arriverà prima del play..se lo andassi a prendere direttamente in germania comunque dovrei aspettare il restock e magari riperderlo per l'ennesima volta...secondo voi conviene fare l'ordine oggi?

  5. #8364
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    907

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 62 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cmatte Visualizza il messaggio
    Lo so, lo so.
    Ho scelto DHL contro GLS solo perché lo consigliava nella mail (predefinita), tra l'altro la differenza di prezzo era quasi nulla perché ho dovuto scegliere dhl con copertura fino a 1000.
    Il fatto che ce lo consigliasse ora specificatamente mi ha fatto pensare sia un po' meglio di dhl che perde, nell'arrivo in Italia, un giorno o due completi rispetto a un altro corriere con servizio espresso!

    Mal di nulla, comunque. E tutto questo l'avevo previsto e scritto nella mail, immaginavo avrebbe tirato a finire e anche che non avesse controllato ogni singola situazione accuratamente per rispondere!

    Quindi adesso aspetto di buon grado


    Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk
    Hit thanks button if this helped!
    e allora scusami ma sei te che hai fatto la frittata....io non ho scelto gls solo per prezzo visto che la faccio da 500€ e di gls non c'è da 500€ ma solo da 100€.Mentre il prezzo di quella da 1000€ che hai fatto te cambia di pochi €.

    Io nel tuo caso non avrei avuto dubbi visto le esperienze qui sul forum, mi spiace ma non è che puoi chiedere alle 2 di notte passate di fare un cambio quando avevi scelto altro(DHL) consapevolmente.....loro prenotano la spedizione elettronicamente col terminale, e a quell'ora era già stata prenotata(sicuramente sul tracking troverai che il primo orario di trasmissione dati a dhl è precedente alle 2 di notte), non avrebbe potuto far nulla anche leggendo la mail.

    Ma dove lo hai visto che consigliava, casomai diceva solo la spedizione settata come predefinita sul sito è dhl per cambiarla fare in questo modo.
    Per le mail sappiamo già da tempo che non risponde a breve a maggior ragione in questo periodo visto tutto il carico di lavoro che stava avendo da tutta l'europa.
    Ultima modifica di clodrusso; 15-01-13 alle 09:26

  6. #8365
    Androidiano L'avatar di ilcose


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    258

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blastor Visualizza il messaggio
    se lo prendessi oggi su saturn.de, in teoria dovrebbe arrivarmi con il prossimo stock giusto? che dovrebbe essere sempre entro 3-4 settimane? per la guida prendo quella in prima pagina?
    ho pensato che anche se lo prendessi oggi che non è in stock, sarà uno dei primi del prossimo stock e sicuramente arriverà prima del play..se lo andassi a prendere direttamente in germania comunque dovrei aspettare il restock e magari riperderlo per l'ennesima volta...secondo voi conviene fare l'ordine oggi?
    Stesso dubbio, anche perchè ho pure un ordine attivo da steg (ritiro a mano non pagato quindi ) e uno sul play store, pagato ma visto il prezzo lo prendo anche se dovessi trovarlo da un altra parte poi lo vendo.

    Vabbe ordinato. Quindi riepilogo dei miei ordini:

    PLAY STORE UK 7 DIC : 6-7 settimane. Prenotato. Scade il 26 la 7a settimana. Ordine aggiornato al 2 gennaio 2013.
    STEG CH 4 GEN : Consegna prevista 17 gennaio (gia era prevista l'11 ma hanno mancato la data)
    SATURN DE 15 GEN: 3-4 settimane. In preparazione.

    Saturn lo tengo attivo solo se qualche mio amico lo vuole o qualcuno è interessato se arriva a steg(ho garanzia a 20 minuti da casa se arriva li).
    Ultima modifica di ilcose; 15-01-13 alle 09:36

  7. #8366
    Stronger
    Guest
    Predefinito

    Si sa quando circa sarà disponibile nel playstore tedesco?


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App

  8. #8367
    Senior Droid L'avatar di Verduz


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    357

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 56 volte in 36 Posts
    Predefinito

    e io che speravo che la spedizione sta notte andasse al 40%




    SE TI SONO STATO DA AIUTO PREMI THANKS

  9. #8368
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    589

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 86 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blastor Visualizza il messaggio
    se lo prendessi oggi su saturn.de, in teoria dovrebbe arrivarmi con il prossimo stock giusto? che dovrebbe essere sempre entro 3-4 settimane? per la guida prendo quella in prima pagina?
    ho pensato che anche se lo prendessi oggi che non è in stock, sarà uno dei primi del prossimo stock e sicuramente arriverà prima del play..se lo andassi a prendere direttamente in germania comunque dovrei aspettare il restock e magari riperderlo per l'ennesima volta...secondo voi conviene fare l'ordine oggi?
    Ti copio il consiglioc he ho dato a un utente ieri:

    Se hai la possibilità di controllare il forum o saturn.de più volte al giorno attendi un restock, magari salta fuori qualche altro shop con disponibilità.
    Se invece non vuoi perderci dietro tempo ordina da Saturn

  10. #8369
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    589

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 86 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Verduz Visualizza il messaggio
    e io che speravo che la spedizione sta notte andasse al 40%
    Per me non hanno ancora aggiornato il tracking attendiamo qualche ora!

  11. #8370
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    517
    Smartphone
    Ericsson T10

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 38 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    scusate l'off topic, ma volevo condividere brevemente questa "paura". All'inizio ero scettico pure io, ma ci sono voci sempre più insistenti in giro che dicono che la scarsa disponibilità del Nexus 4 sia dovuta alla sua già fermata produzione, a favore di un nuovo dispositivo, ipotetico Nexus 5, con display da 5 pollici fullHD e sempre con LG a fare da patner. Ripeto, io ero e rimango scettico, ma gli articoli a riguardo cominciano ad essere parecchi, presenti anche in siti che notoriamente ci vanno con i piedi di piombo...
    Voi che dite??

Pagina 837 di 1732 primaprima ... 3377377878278358368378388398478879371337 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy