Fordigit lo tiene a 505 con 1 anno di garanzia italia ma hanno detto che spedicono dopo natale
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Fordigit lo tiene a 505 con 1 anno di garanzia italia ma hanno detto che spedicono dopo natale
Thank you.
You've made a purchase on Google Play. You will not be charged until your order has shipped.
Ho ordinato il nexus 4 dal play store inglese che mi ha mandato questo messaggio. Significa che è tutto confermato, o c'è la possibilità che mi sospendano l'account?![]()
mi sembra difficile che google si metta ad "indagare" su tutte le transazioni e, comunque, pagando con paypal (al quale ho associato una postepay), dovrebbe tramite paypal stesso accedere alle informazioni sulla carta di credito associata. Mah, non so quanto sia fattibile o facile da mettere in pratica.![]()
Originariamente inviato da 88peppe88
Qualcuno che mi risp? Grazie
Da cupcake ad oggi:
HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8
E vai sul sito e vedi che ne vende uno a 579 con disponibita immediata e un altro a 505 con specificato 1 annon di garanzia italia del produttore