CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 887 di 1732 primaprima ... 3877878378778858868878888898979379871387 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,861 a 8,870 su 17313
Discussione:

[INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #8861
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aetos Visualizza il messaggio
    Ragazzi il mio pacco non è ancora partito da Milano allora ho provato, tanto per, a inserire di nuovo il track tedesco nella ricerca utilizzando il riferimento mittente personalizzato.. e.. ora mi escono due waybill! Uno di ieri alle 10.53 e uno di stamattina alle 6.15?!
    Cos'è successo? O:
    Allegato 41840
    Stessa cosa anche a me... Uno waybill di ieri alle 10:54 e uno di oggi alle 6:15
    A qualcuno è mai successo qualcosa del genere?

  2.  
  3. #8862
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nexus9090 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi ho letto un pò andamento del topic e sembra fattibile comprare il nexus 4 da Saturn tedesco, il mio unico dubbio era riguardo alla garanzia , ammettiamo che il prodotto sia difettoso come ci si deve comportare con la garanzia europea? dovrei inviarlo in Germania dove è stato acquistato o ci sono dei centri specifici in italia?
    grazie per l'attenzione
    Il discorso sulla garanzia europea è ancora un po' un mistero. Ufficialmente dovresti rispedire il telefono a Saturn in Germania. Pagine indietro c'era qualcuno che aveva provato a chiedere a qualche negozio di Saturn italiano se era possibile fare riferimento a loro per la garanzia, ma non ci sono state risposte conclusive in merito, ma personalmente la vedo difficile...

  4. #8863
    Androidiano VIP L'avatar di Aetos


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,108
    Smartphone
    LGoogle Nexus 4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 280 volte in 210 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da throttle Visualizza il messaggio
    Stessa cosa anche a me... Uno waybill di ieri alle 10:54 e uno di oggi alle 6:15
    A qualcuno è mai successo qualcosa del genere?
    Ho chiamato DHL e mi ha detto che entrambi i pacchi sono in consegna (anche se in realtà di pacco ne esiste sono uno) O.o
    Le ho spiegato bene la situazione e ha detto che forse un errore..
    Ma non possono fare lo stesso errore sia a me che a te.. quindi credo che ci abbiano dato un nuovo waybill per la spedizione.
    Seguiamoli entrambi e vediamo che succede. Comunque mi ha detto che il nuovo "waybill" mi arriva domani nell'arco della giornata.
    Prova a chiamare anche tu, vedi se ti risponde un'operatrice che ne sappia più di quella che mi ha risposto (chiara)
    0282470288
    E fammi sapere!

  5. #8864
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da throttle Visualizza il messaggio
    Il discorso sulla garanzia europea è ancora un po' un mistero. Ufficialmente dovresti rispedire il telefono a Saturn in Germania. Pagine indietro c'era qualcuno che aveva provato a chiedere a qualche negozio di Saturn italiano se era possibile fare riferimento a loro per la garanzia, ma non ci sono state risposte conclusive in merito, ma personalmente la vedo difficile...
    questo secondo me è un punto saliente in quanto una mancanza di garanzia è un rischio troppo alto
    personalmente se non fosse possibile usufruirne sarei costretto a rinunciare all'acquisto.

    Magari c è qualcuno che è meglio informato , magari qualcuno che ha già effettuato l'acquisto?

  6. #8865
    Androidiano L'avatar di N4Life


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Aetos stessa cosa pure a me!!

  7. #8866
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    593
    Smartphone
    P30 PRO

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 60 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ndea46 Visualizza il messaggio
    Ciao Queen!!! Buon Neuxs ! Bene, ottimo feed!!!

    PS. nexus a Novara, possibile consegna oggi! :P
    Due dei miei sono in consegna oggi.
    L' altro boh...non si capisce :-)
    Spero solo che passino al mattino perchè da me la portineria c'è solo dalle 9 alle 12...

  8. #8867
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    589

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 86 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nexus9090 Visualizza il messaggio
    questo secondo me è un punto saliente in quanto una mancanza di garanzia è un rischio troppo alto
    personalmente se non fosse possibile usufruirne sarei costretto a rinunciare all'acquisto.

    Magari c è qualcuno che è meglio informato , magari qualcuno che ha già effettuato l'acquisto?
    Quello che ti ha risposto throttle è quello che al momento si sa. Valuta l'acquisto considerando che in caso di problemi lo devi spedire in germania.

  9. #8868
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    517
    Smartphone
    Ericsson T10

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 38 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Ho letto pochi minuti fa che alcuni negozi online hanno inserito il Nexus 4 come disponibile proprio da stamattina. Questo fa pensare ad un imminente restock, o perlomeno ad una attesa che va pian piano ad accorciarsi. Speriamo bene.
    Naturalmente i prezzi proposti sono i soliti scandalosi prezzi italiani.

    P.S. tra i vari negozi online ho notato anche Wireshop. La mia esperienza con questo negozio (anno 2008, Acer Aspire 5720G - 850€) è stata molto negativa. Magari oggi sono meglio organizzati, ma riferisco per dovere di cronaca

  10. #8869
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    593
    Smartphone
    P30 PRO

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 60 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rizand Visualizza il messaggio
    Due dei miei sono in consegna oggi.
    L' altro boh...non si capisce :-)
    Spero solo che passino al mattino perchè da me la portineria c'è solo dalle 9 alle 12...
    Mi autoquoto.
    2 li hanno appena consegnati.
    1 è ancora in attesa.

  11. #8870
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aetos Visualizza il messaggio
    Ho chiamato DHL e mi ha detto che entrambi i pacchi sono in consegna (anche se in realtà di pacco ne esiste sono uno) O.o
    Le ho spiegato bene la situazione e ha detto che forse un errore..
    Ma non possono fare lo stesso errore sia a me che a te.. quindi credo che ci abbiano dato un nuovo waybill per la spedizione.
    Seguiamoli entrambi e vediamo che succede. Comunque mi ha detto che il nuovo "waybill" mi arriva domani nell'arco della giornata.
    Prova a chiamare anche tu, vedi se ti risponde un'operatrice che ne sappia più di quella che mi ha risposto (chiara)
    0282470288
    E fammi sapere!
    Ho chiamato DHL e mi ha risposto una tizia (non chiara, ma non ricordo il nome) che però mi ha detto le stesse cose che hanno detto a te... tutti e due i pacchi sono in consegna oO
    Secondo me vedono solo quello che vediamo noi dal sito e poco più...
    Normalmente DHL viaggia la notte per i trasporti tra i centri distribuzione, quindi era strano che il primo waybill non avesse cambiato stato ieri sera. Più probabile che abbiano semplicemente assegnato un nuovo waybill e che l'altro verrà annullato quando parte questo.

    ... oppure per premiarci della perseveranza ci mandano due telefoni

Pagina 887 di 1732 primaprima ... 3877878378778858868878888898979379871387 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy