Si si trattati bene e arrivati in buono stato..
Visualizzazione stampabile
Comunque, secondo il tizio di mailboxde, era meglio scegliere GLS - Geis Parcel.
Mi ha scritto ieri sera (sta notte alle 2 in realtà) dicendomi
---
We have very slow response from UPS, and I am thinking about the end of cooperation with this company. 3 boxes in one are cheaper, if you wish to send in the groupage box, do not hesitate to contact me.
I can recommend GLS - Geis Parcel to you.
---
La mia prima reazione è stata la stessa. Poi a pensarci bene ci sono troppi punti interrogativi su questa vicenda.
Uno l'ha citato un altro utente: come mai non produrre a pieno regime un telefono che vende?
Per lasciare spazio all'Optimus G che è raro perlomeno tanto quanto il Nexus 4 e che comunque in pochi comprano/compreranno??
Non lo so, ho la sensazione che il Nexus 4 non uscirà di scena, ma sarà messo nell'ombra da qualche altro dispositivo, magari un phablet. E che LG, produttrice anche di questo altro dispositivo si sia preparando per produrlo, trascurando un po il N4.
A pensar male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca. Vedremo, spero proprio sia una bufala!
Ragazzi, ma se la Svizzera non possiede un PlayStore, come mai alcuni negozi Svizzeri lo possiedono?
ah scusami leggendo "Posto screenshot della tracciatura"
pensavo volessi postare uno screenshot del track col riferimento mittente dal sito italiano oltre alla foto....anche perchè non vedo cosa c'entri tracciatura con la foto del pacco :).
cmq il track italiano si è aggiornato??
puoi incollare gli stati?
Potrebbe pure starci che LG faccia ostruzionismo a favore dei suoi modelli, ma non può rifiutarsi certo di produrre un dispositivo che la gente RICHIEDE spasmodicamente! Di certo io, per come son fatto, non comprerei nessun altro telefono, nemmeno se fosse lo stesso con il nome cambiato! Queste strategie sono di bassa bassa lega!
Non capisce poi che sì, sta infangando un po' Google, ma bigG ci metterà poco a riprendersi la reputazione ottima, invece LG resterà marchiata a vita come inconcludente ed inaffidabile... come si suol dire: ...zzi suoi ^^