Visualizzazione stampabile
-
Finalmente patatone, sono contentissimo per te...ma i cellulari funzionano bene?? nn hanno nessun problema no??
-
Quote:
Originariamente inviato da
Verduz
e io che speravo che la spedizione sta notte andasse al 40% :'(
Si.. lo speravo anche io.. :( Ancora 20 %
-
1 allegato(i)
Quote:
clodrusso
ah scusami leggendo "Posto screenshot della tracciatura"
pensavo volessi postare uno screenshot del track col riferimento mittente dal sito italiano oltre alla foto....anche perchè non vedo cosa c'entri tracciatura con la foto del pacco :).
cmq il track italiano si è aggiornato??
puoi incollare gli stati?
quessto è lo screen del tracking
Allegato 41553
per l'altro utente che chiedeva se li ho accesi la risposta è no..
lo faccio con calma e adesso non posso perchè esco di casa quindi se non vi rispondo è per quello e non per maleducazione
-
ciao a tutti, sono "nuovo" del forum in quanto seguo da anni diversi post ma non ho mai effettuato una vera e propria registrazione personale.
Cmq veniamo ai fatti: sto cercando disperatamente un Nexus, o il galaxy o il 4, e nonostante logicamente preferirei il secondo, sarei disposto anche a prendere il modello "vecchio" se trovassi una buona offerta ma...ORA COME ORA SE DOVESSI prenotarlo in questo preciso momento e riceverlo il prima possibile che cosa mi consigliereste?
ero titubante sull'estero per la questione garanzia ma, pur di averlo, sarei disposto a "rischiare".
scusate se il mio post è ripetitivo come molti altri nelle pagine precedenti ma sono veramente alla frutta come tempistiche e come necessità di averlo per studio/lavoro!
-
Quote:
clodrusso
ah scusami leggendo "Posto screenshot della tracciatura"
pensavo volessi postare uno screenshot del track col riferimento mittente dal sito italiano oltre alla foto....anche perchè non vedo cosa c'entri tracciatura con la foto del pacco :).
cmq il track italiano si è aggiornato??
puoi incollare gli stati?
assurdo che i nostri siano ancora fermi in germania..mi sembra assurdo....che p***
-
per il servizio di spedizione mailboxde.com quanto chiede? nella lista dei prezzi nel sito non si capisce bene
-
Quote:
blastor
per il servizio di spedizione mailboxde.com quanto chiede? nella lista dei prezzi nel sito non si capisce bene
Ragazzi sono le medesime domande che vengono ripetute ogni giorno.
Devi ricaricare 18,15€ per la spedizione DHL assicurata fino a 500€ che diventano 18,97€ causa spese Payapal.
-
Quote:
Ndea46
Stessa cosa per me,all'1:18 è arrivata la risposta per UPS.
Ma a sorpresa alle ore 2:47 di questa mattina è arrivata la mail di spedizione di Mailboxde per il secondo pacco e riporta la seguente descrizione: I dati di ordinazione per questa spedizione sono stati trasferiti dal mittente al DHL elettronicamente.
Per cui hanno lavorato ieri sera e si sono portati avanti per le partenze di oggi,la prenotazione riporta l'orario 22:02! ;)
AHAHHAHAH gli abbiamo fatto fare gli straordinari :D
L'ordine di Saturn dell'11 gennaio ha cambiato stato questa mattina in CREATO -il tuo ordine verrà elaborato, forse ce la fanno anche per il 3°
anche il mio ordine è diventato "creato" ...dici che ci siamo finalmente? :o
dato che già ne avevi ordinati altri,era questa la voce che ti usciva prima che lo inviassero?
-
Quote:
Aetos
Si.. lo speravo anche io.. :( Ancora 20 %
Ah beh, la speranza è l'ultima a morire.
Ma pensare che i cell. arrivino questa settimana, secondo me, è una follia.
Per me, andiamo a martedi-mercoledi della prossima settimana.
-
Quote:
wbennyw
anche il mio ordine è diventato "creato" ...dici che ci siamo finalmente? :o
dato che già ne avevi ordinati altri,era questa la voce che ti usciva prima che lo inviassero?
Si esatto, per me ci siamo!;)