Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fedeico
ciao a tutti, sono "nuovo" del forum in quanto seguo da anni diversi post ma non ho mai effettuato una vera e propria registrazione personale.
Cmq veniamo ai fatti: sto cercando disperatamente un Nexus, o il galaxy o il 4, e nonostante logicamente preferirei il secondo, sarei disposto anche a prendere il modello "vecchio" se trovassi una buona offerta ma...ORA COME ORA SE DOVESSI prenotarlo in questo preciso momento e riceverlo il prima possibile che cosa mi consigliereste?
ero titubante sull'estero per la questione garanzia ma, pur di averlo, sarei disposto a "rischiare".
scusate se il mio post è ripetitivo come molti altri nelle pagine precedenti ma sono veramente alla frutta come tempistiche e come necessità di averlo per studio/lavoro!
ciao,allora in termini di prezzo il piu conveniente è sicuramente il playstore,però non sono disponibili e non si sa per quanto ancora ...inoltre devi considerare i preordini che ci son da dicembre ancora
per una 50 di euro in piu puoi ordinarlo da saturn.de che fin ora si è mostrato molto affidabile e ha spedito molte volte prima delle 3/4 settimane dichiarate (metodo in prima pagina, dato che non spediscono in italia bisogna appoggiarsi a mailboxde.com)
se no puoi aspettare che risulti disponibile da saturn o mediamarkt e prenderlo in quel momento
qualche pagina indietro si parlava anche della svizzera ma per questo non so aiutarti :p
-
Quote:
rizand
Ah beh, la speranza è l'ultima a morire.
Ma pensare che i cell. arrivino questa settimana, secondo me, è una follia.
Per me, andiamo a martedi-mercoledi della prossima settimana.
non è detto per le regioni del centro nord è possibile, per il sud non credo.
-
Quote:
clodrusso
non è detto per le regioni del centro nord è possibile.
Sisi non è detto, per carità, se arriva prima è meglio ma onestamente non ci spero tanto.
In ogni caso, 2-3 giorni in più, a questo punto, a me personalmente, non cambiano nulla.
-
Quote:
Ndea46
Si esatto, per me ci siamo!;)
ohhhhh :) non ce la facevo piu a controllare la pagina di saturn...almeno controllerò un'altra pagina finalmente ahaha
-
Quote:
Pier_optimus_black
La mia prima reazione è stata la stessa. Poi a pensarci bene ci sono troppi punti interrogativi su questa vicenda.
Uno l'ha citato un altro utente: come mai non produrre a pieno regime un telefono che vende?
Per lasciare spazio all'Optimus G che è raro perlomeno tanto quanto il Nexus 4 e che comunque in pochi comprano/compreranno??
Non lo so, ho la sensazione che il Nexus 4 non uscirà di scena, ma sarà messo nell'ombra da qualche altro dispositivo, magari un phablet. E che LG, produttrice anche di questo altro dispositivo si sia preparando per produrlo, trascurando un po il N4.
A pensar male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca. Vedremo, spero proprio sia una bufala!
Quote:
Ndea46
Ma non ha senso immettere sul mercato un dispositivo con 0,3" in piu,non è un phablet! L'unico Pahblet ora ha 5,5" e si vocifera che il prossima Note ne avrà 6.
Non ci siamo ;)
Quote:
will87
Potrebbe pure starci che LG faccia ostruzionismo a favore dei suoi modelli, ma non può rifiutarsi certo di produrre un dispositivo che la gente RICHIEDE spasmodicamente! Di certo io, per come son fatto, non comprerei nessun altro telefono, nemmeno se fosse lo stesso con il nome cambiato! Queste strategie sono di bassa bassa lega!
Non capisce poi che sì, sta infangando un po' Google, ma bigG ci metterà poco a riprendersi la reputazione ottima, invece LG resterà marchiata a vita come inconcludente ed inaffidabile... come si suol dire: ...zzi suoi ^^
Leggete questo: LG: We haven’t halted Nexus 4 production, no Nexus 5 in the works
(LG: We haven’t halted Nexus 4 production, no Nexus 5 in the works | TalkAndroid.com)
-
Qualcuno ha chiesto il repackaging come me? Se si, a che punto è la vostra spedizione? Perchè io nella sezione received shipments mi da ancora package can be sent after processing of all requests.. È fermo così da ieri alle 14 più o meno.. Cosa mi è venuto in mente di farlo reimpacchetare!!!!!!!!!
-
Raga ma secondo questo articolo non doveva arrivare oggi il n4 da mediamarkt?
Non c'è nulla o sbaglio?
Saturn ancora nulla T.T
-
annuncio per chiunque si trovi a "passare" per monaco:
c'è un nexus 4 prenotato da me in un mediamark,per chiunque lo voglia passare a ritirare,o si voglia mettere in contatto con loro per chiedere se è possibile farselo spedire,mi faccia sapere :D
-
Quote:
gallo93
Qualcuno ha chiesto il repackaging come me? Se si, a che punto è la vostra spedizione? Perchè io nella sezione received shipments mi da ancora package can be sent after processing of all requests.. È fermo così da ieri alle 14 più o meno.. Cosa mi è venuto in mente di farlo reimpacchetare!!!!!!!!!
tranquillo credo verrà spedito oggi....non sei il primo che lo ha chiesto.
-
Quote:
gallo93
Ci vogliono 24h.
Quote:
IImanuII
Raga ma secondo
questo articolo non doveva arrivare oggi il n4 da mediamarkt?
Non c'è nulla o sbaglio?
Saturn ancora nulla T.T
Eh aspetta è ancora lunga la giornata. O magari lo stock del 15 era quello di qualche giorno fa, sarà stato anticipato.