Visualizzazione stampabile
-
Qualcuno che ha ricevuto il rimborso da Saturn.de, può dirmi gentilmente quanto ha aspettato?
Con oggi, sono 7 giorni giusti che aspetto, con tanto di contestazione aperta su paypal e due mail mandate tramite il "Kontact" del loro sito ma del rimborso, non c'è traccia.
-
Quote:
Originariamente inviato da
kekkopf
annuncio per chiunque si trovi a "passare" per monaco:
c'è un nexus 4 prenotato da me in un mediamark,per chiunque lo voglia passare a ritirare,o si voglia mettere in contatto con loro per chiedere se è possibile farselo spedire,mi faccia sapere :D
eccomi, hai mp :)
-
Quote:
gallo93
Qualcuno ha chiesto il repackaging come me? Se si, a che punto è la vostra spedizione? Perchè io nella sezione received shipments mi da ancora package can be sent after processing of all requests.. È fermo così da ieri alle 14 più o meno.. Cosa mi è venuto in mente di farlo reimpacchetare!!!!!!!!!
io sono nella tua stessa situazione. sto maledicendo da ieri quel maledettissimo momento in cui l'ho richiesto! spero lo sblocchino quanto prima ma è assurdo che non si possa eliminare la spunta!
-
EDIT: nexus 4 giunto arrivato !!!!waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaawwwwwwww uno spettacolo!!! :cool::D
-
Quote:
andre1992
EDIT: nexus 4 giunto arrivato !!!!waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaawwwwwwww uno spettacolo!!! :cool::D
Dove l'avevi ordinato? Nel file delle spedizioni non risulta il tuo nome ^^
-
Quote:
will87
Riga 11 ! ;)
-
Quote:
Ndea46
Ma non ha senso immettere sul mercato un dispositivo con 0,3" in piu,non è un phablet! L'unico Pahblet ora ha 5,5" e si vocifera che il prossima Note ne avrà 6.
Non ci siamo ;)
Intendevo dire che una possibilità sarebbe stata quella di chiamare e far uscire un phablet con il nome Nexus 5(non necessariamente confermando le caratteristiche tecniche dei rumors), con il Nexus 4 ancora in produzione, ecco che comincerebbe a delinearsi la "famosa" serie nexus di cui di vociferava qualche mese fa: Nexus 4, Nexus 5, Nexus 7.
Ecco, questa era la mia idea. Però LG ha appena dichiarata che tutto procede bene e che non ci sono in programma Nexus 5.
Avrei da ridire sul fatto che tutto procede bene e secondo i piani. Sto Nexus 4 sembra non lo vogliono vendere...
-
Quote:
will87
Sta nella casella 11, e l'hai acquistato da ebay!
-
a firenze un nexus è arrivato in 4 giorni...qui lo scrivo e qui lo leggo...venerdì avremo i nostri nexus...iu iu iu!:cool:
-
Quote:
Originariamente inviato da marius9900
Quote:
Originariamente inviato da gallo93
Qualcuno ha chiesto il repackaging come me? Se si, a che punto è la vostra spedizione? Perchè io nella sezione received shipments mi da ancora package can be sent after processing of all requests.. È fermo così da ieri alle 14 più o meno.. Cosa mi è venuto in mente di farlo reimpacchetare!!!!!!!!!
Ci vogliono 24h.
Eh aspetta è ancora lunga la giornata. O magari lo stock del 15 era quello di qualche giorno fa, sarà stato anticipato.
Ah grazie.. Perchè non l'hanno scritto da nessuna parte che ci vogliono 24h per il repackaging!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App