Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Verduz
a firenze un nexus è arrivato in 4 giorni...qui lo scrivo e qui lo leggo...venerdì avremo i nostri nexus...iu iu iu!:cool:
Se ancora non è partito la vedo dura :\
-
Quote:
Originariamente inviato da coraline
Quote:
Originariamente inviato da gallo93
Qualcuno ha chiesto il repackaging come me? Se si, a che punto è la vostra spedizione? Perchè io nella sezione received shipments mi da ancora package can be sent after processing of all requests.. È fermo così da ieri alle 14 più o meno.. Cosa mi è venuto in mente di farlo reimpacchetare!!!!!!!!!
io sono nella tua stessa situazione. sto maledicendo da ieri quel maledettissimo momento in cui l'ho richiesto! spero lo sblocchino quanto prima ma è assurdo che non si possa eliminare la spunta!
Già.. Sembra che ci vogliano 24h quindi io verso le 2-2.30 ricontrollo.. Te verso che ora hai chiesto il repack?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
andre1992
EDIT: nexus 4 giunto arrivato !!!!waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaawwwwwwww uno spettacolo!!! :cool::D
mio dio sono contentissimo per te!!!!!! prime impressioni??
-
Quote:
Verduz
a firenze un nexus è arrivato in 4 giorni...qui lo scrivo e qui lo leggo...venerdì avremo i nostri nexus...iu iu iu!:cool:
Il tracking dice:
Lun, 2013/01/14 18:02 orologio Germania Il prodotto è stato condotto dal mittente nel negozio.
Uhmmmm per me affidano le spedizioni a dei DHL Point, come ad esempio Mailboxes qui in Italia, per quello non si è mosso stanotte, è partito realmente stamattina
-
Quote:
gallo93
Già.. Sembra che ci vogliano 24h quindi io verso le 2-2.30 ricontrollo.. Te verso che ora hai chiesto il repack?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
anche io verso le 14
-
Quote:
Ndea46
Il tracking dice:
Lun, 2013/01/14 18:02 orologio Germania Il prodotto è stato condotto dal mittente nel negozio.
Uhmmmm per me affidano le spedizioni a dei DHL Point, come ad esempio Mailboxes qui in Italia, per quello non si è mosso stanotte, è partito realmente stamattina
il mio dice Lun, 2013/01/14 18:02 orologio
Germania
Il prodotto è stato condotto dal mittente nel negozio.
Lun, 2013/01/14 20:31 orologio
-
I dati di ordinazione per questa spedizione sono stati trasferiti dal mittente al DHL elettronicamente.
-
Quote:
Verduz
il mio dice Lun, 2013/01/14 18:02 orologio
Germania
Il prodotto è stato condotto dal mittente nel negozio.
Lun, 2013/01/14 20:31 orologio
-
I dati di ordinazione per questa spedizione sono stati trasferiti dal mittente al DHL elettronicamente.
Anche a me.
-
Quote:
gallo93
Ah grazie.. Perchè non l'hanno scritto da nessuna parte che ci vogliono 24h per il repackaging!
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Chi ha seguito il topic dall'inizio lo sapeva, visto che l'hanno già fatto altri utenti. Se dovete unire più pacchi ok fare il repackaging, altrimenti lasciate perdere.
-
Quote:
Aetos
Anche a me.
A tutti quelli spediti ieri ;)
-
LG conferma: Nexus 4 è in produzione, Nexus 5 ancora troppo presto - Tutto Android
Giusto per......mi stupisce il fatto che tuttoandroid ultimamente pubblichi ste news chiaramente fake.