Visualizzazione stampabile
-
C'è qualcuno che ha esperienza di tracking DHL.de + Poste Italiane? rotfl
Il mio Nexus è arrivato in Italia venerdì a Milano (secondo il tracking) ma è ancora fermo lì...
Non ditemi di trasformare il tracking da tedesco ad italiano perchè il mio è un tracking alfanumerico di 2 lettere e 9 numeri, spedito (teoricamente) con Deutsche Post anche se l'ho tracciato sul sito Dhl.De.
Ma quanto minchia ci mette?
E' da lunedì scorso che è in giro.. :'(:cry:
-
il mio ordine è ancora in pre-order nel playstore tedesco :( è passato 1 mese...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nis
Il mio Nexus è arrivato in Italia venerdì a Milano (secondo il tracking) ma è ancora fermo lì...
Non ditemi di trasformare il tracking da tedesco ad italiano perchè il mio è un tracking alfanumerico di 2 lettere e 9 numeri, spedito (teoricamente) con Deutsche Post anche se l'ho tracciato sul sito Dhl.De.
Io, ma non per il Nexus.. Un mese fa comprai un aggeggio elettronico dalla Tedeschia e, effettivamente, la parte italiana della spedizione ha impiegato il doppio (se non il triplo) del tempo di quella tedesca... Probabilmente il postino italiano sta prendendo un lungo caffè ed ha portato i pacchi con sé xD
comunque prova a mettere il codice nei campi di dovequando di poste italiane! A me ha funzionato!
-
Quote:
Nis
Il tuo sicuramente non proveniva da Mailboxde.com, per cui non lo sappiamo :)
-
Ciao a tutti!!! Se dovessi acquistare il telefono ora da Saturn.de, cosa accedrebbe? mi viene annullato subito l'ordine?
-
Quote:
Originariamente inviato da scriccio
Ciao a tutti!!! Se dovessi acquistare il telefono ora da Saturn.de, cosa accedrebbe? mi viene annullato subito l'ordine?
Ordinato ieri ordine aperto in preparazione sino ad ora
Inviato dal mio Sony Xperia U
-
Quote:
scriccio
Magari lo sospendono sì, in 24/48h. Significherebbe che non ce li hanno e che aspettano il restock.
Sennò rimane pronto per la spedizione più a lungo e allora c'è speranza che ne abbiano e stiano preparando la spedizione...al momento nessun ordine è in sospeso a guardare il foglio excel.
Quote:
Ndea46
Quello che nn capisco è che entrambi i tracking che ho:
Stato il Lun, 14/01/2013 20:31 orologio I dati di ordinazione per questa spedizione sono stati trasferiti dal mittente al DHL elettronicamente.
Passo successivo La spedizione viene sottoposto a scansione nel centro pacco gara.
Stato il Lun, 14/01/2013 22:02 orologio I dati di ordinazione per questa spedizione sono stati trasferiti dal mittente al DHL elettronicamente.
Passo successivo La spedizione viene sottoposto a scansione nel centro pacco gara.
Spero di sbagliarmi, ma per me nn si muove oggi.
Non avevo notato che su mailboxde indica date of loading: (in polacco) dalle 8 alle 16.
-
Quote:
scriccio
Qualche pagina dietro ho risposto alla medesima domanda.
-
Quote:
cmatte
Non avevo notato che su mailboxde indica date of loading: (in polacco) dalle 8 alle 16.
Già, ripeto, spero di sbagliarmi, ma dubito.
Ti dirò, non mi cambia nulla, ho aspettato tanto tempo 2-3 giorni di piu nn mi cambiano la vita ;)
Oramai conosco a memoria ogni recensione che gira per il web ma pazienza :D:D:D
-
Quote:
will87
Io, ma non per il Nexus.. Un mese fa comprai un aggeggio elettronico dalla Tedeschia e, effettivamente, la parte italiana della spedizione ha impiegato il doppio (se non il triplo) del tempo di quella tedesca... Probabilmente il postino italiano sta prendendo un lungo caffè ed ha portato i pacchi con sé xD
comunque prova a mettere il codice nei campi di dovequando di poste italiane! A me ha funzionato!
Grazie per il feedback.
Si si lo riesco a tracciare proprio sul sito delle Poste su "Dove Quando"...ma credevo, essendo a Milano da venerdì, che oggi o domani mi arrivasse...invece...zero assoluto.
Quote:
Originariamente inviato da mauge
Il tuo sicuramente non proveniva da Mailboxde.com, per cui non lo sappiamo
Eh..comprato su Ebay.de..aspettavo un re-stock di Saturn.de ma quando è successo, oramai l'avevo già acquistato!
Solo che tra un pò mi arriva quando uscirà N5 bp1