Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
iettafune
Ragazzi, ma se la Svizzera non possiede un PlayStore, come mai alcuni negozi Svizzeri lo possiedono?
Il Nexus 4 non e' commercializzato solo nei paesi che hanno il PlayStore ma in tutti questi paesi/operatori:
2DEGREE
CANADA_OPEN
EUROPEOPEN
GERMANY
GOOGLE_OPEN_16G
GOOGLE_OPEN_8G
HONGKONG
HUTCHISON
INDONESIA
ISRAEL
MALAYSIA
O2
SFR
Switzerland
TELECOMCONCEPTSINC
T-MOBILE
T-MOBILE_DEMOUNIT
TMUS_FRU
TURKEY
UNITEDKINGDOM
UNITEDKINGDOM_OPEN
VIDEOTRON
VIETNAM
-
ok, ho gia capito che per il mio problema di tempistiche e di certezze nel prenderlo sono costretto a passare all'iper per prendermi il galaxy nexus...sigh sigh,...
-
Io invece ho un altro problema con la spedizione, il traking di dhl tedesco mi dice 80% e che " The shipment has been loaded onto the delivery vehicle ", ovvero si sta spostando da milano e fin qui tutto ok.
Provando con la ricerca utilizzando il riferimento del mittente, mi da un sacco di altri "step" che partono appunto da milano, passati per bologna questa notte e arrivati a verona questa mattina, dove la consegna risulta "Spedizione Consegnata - Firmata da : : ADRIANA"... Pero' io abito a venezia non a verona xD
Possibile che abbiano sbagliato cosi' tanto una consegna, o magari e' semplicemente un'altro step che indica che e' stata consegnata ad una filiale di verona? D:
-
Quote:
fedeico
ok, ho gia capito che per il mio problema di tempistiche e di certezze nel prenderlo sono costretto a passare all'iper per prendermi il galaxy nexus...sigh sigh,...
SE lo trovi..... In molti negozi il Galaxy Nexus non č pių in inventario °_°
-
Quote:
LamerTex
Io invece ho un altro problema con la spedizione, il traking di dhl tedesco mi dice 80% e che " The shipment has been loaded onto the delivery vehicle ", ovvero si sta spostando da milano e fin qui tutto ok.
Provando con la ricerca utilizzando il riferimento del mittente, mi da un sacco di altri "step" che partono appunto da milano, passati per bologna questa notte e arrivati a verona questa mattina, dove la consegna risulta "Spedizione Consegnata - Firmata da : : ADRIANA"... Pero' io abito a venezia non a verona xD
Possibile che abbiano sbagliato cosi' tanto una consegna, o magari e' semplicemente un'altro step che indica che e' stata consegnata ad una filiale di verona? D:
Direi che e' meglio telefonare a DHL :) o controllare con il venditore il numero di Tracking
-
Quote:
fedeico
Non per farmi gli affari tuoi....ma cosa lo pagheresti?
-
Quote:
LamerTex
"Spedizione consegnata" ha un solo significato... Prova a richiedere il tracking, magari si sono confusi e te ne hanno mandato uno di un altro pacco..
-
Ragazzi comunque dando uno sguardo al tracking di cui gentilmente patatone ci ha fornito uno screenshot, posso dedurre che tutti i movimenti il pacco li ha effettuati circa dalle 15:30 in poi, ovvero li ha compiuti nel pomeriggio, la sera e qualche volta di notte fonda. Mai di mattina.
Quindi, non č detto che oggi non si muova.
-
Quote:
Vectorized
Ragazzi comunque dando uno sguardo al tracking di cui gentilmente patatone ci ha fornito uno screenshot, posso dedurre che tutti i movimenti il pacco li ha effettuati circa dalle 15:30 in poi, ovvero li ha compiuti nel pomeriggio, la sera e qualche volta di notte fonda. Mai di mattina.
Io nn ci perdo piu tempo, stasera o al piu domani mattina lo scopriremo, tanto anche avendo la risposta ora nn possiamo andare a spingere il corriere per farlo arrivare prima :D
-
Quote:
Vectorized
Si, anche con la spedizione di saturn, alle 20.00 furono forniti i dati della spedizione e verso le 16.00 del giorno dopo il pacco partė (40 %)