Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mauge
Direi che e' meglio telefonare a DHL :) o controllare con il venditore il numero di Tracking
Hahaha era dall'inizio della spedizione che stavo seguendo un pacco sbagliato perche' mi aveva detto l'ultimo numero del traking sbagliato l'altro tipo, e' in consegna oggi il mio pacco a quanto pare ;)
-
Quote:
Ndea46
Non per farmi gli affari tuoi....ma cosa lo pagheresti?
vado a spendere 299 ma la cosa bella è che, coincidenze delle coincidenze, oggi un mio amico passa da li e non mi devo fare + di 100 km appositamente!
-
Quote:
LamerTex
Hahaha era dall'inizio della spedizione che stavo seguendo un pacco sbagliato perche' mi aveva detto l'ultimo numero del traking sbagliato l'altro tipo, e' in consegna oggi il mio pacco a quanto pare ;)
con che date lo hai tracciato sul sito?10-14 o 10 e 15?
-
Quote:
clodrusso
Vanno bene entrambe, basta che la data di arrivo in italia sia dentro il "range", ed essendo arrivato il 14 vanno bene entrambe :)
-
Quote:
clodrusso
anche tu ancora niente eh???
secondo me non è ancora arrivato in italia a noi..non so per quale motivo ma sarà così...
non so che altro pensare,anche se sembra assurdo dato che è stato spedito insieme e il tracking è uguale agli stessi orari..bha
-
Quote:
LamerTex
Vanno bene entrambe, basta che la data di arrivo in italia sia dentro il "range", ed essendo arrivato il 14 vanno bene entrambe :)
non mi traccia nulla....spedito l'11...bha
Quote:
kekkopf
anche tu ancora niente eh???
secondo me non è ancora arrivato in italia a noi..non so per quale motivo ma sarà così...
non so che altro pensare,anche se sembra assurdo dato che è stato spedito insieme e il tracking è uguale agli stessi orari..bha
si nulla.....
-
Arrivatoooo :) (ed e' anche tutto intero :P )
Finalmente il foglio comincia a prendere un po' di colore (quello giusto finalmente xD), spero che arrivi presto anche a tutti voi in attesa :)
-
Quote:
LamerTex
Arrivatoooo :) (ed e' anche tutto intero :P )
Finalmente il foglio comincia a prendere un po' di colore (quello giusto finalmente xD), spero che arrivi presto anche a tutti voi in attesa :)
che invidiaaaaa auguri.
-
Buone news anche per lo store tedesco, stanno consegnando:
https://docs.google.com/spreadsheet/...PM2ZOalE#gid=0
-
Quote:
Ndea46
Mi ridate gentilmente il link del nostro excel?
Che babbo! E' in firma di Ndea46!!