Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ndea46
MediaMarkt lo tiene a listino SOLO quando realmente disponibile, se vuoi fare il preordine passa da Saturn.de
mmm perfetto, si sto vedendo il preordine di Saturn.de, stesso prezzo alla fine e per i tempi di attesa?
Aspetta ma posso prenotarlo anche dall'Italia? Io non lo conosco il tedesco
Grazie mille comunque
-
Quote:
Ren92
mmm perfetto, si sto vedendo il preordine di Saturn.de, stesso prezzo alla fine e per i tempi di attesa?
Grazie mille comunque
Se usi Chrome ti traduce la pagina in italiano ;)
Tempi di attesa dichiarati 3-4 settimane, potrebbero essere meno ma non c'è alcuna certezza
-
Quote:
Ren92
Grazie mille comunque
Devi usare un servizio "intermedio" cioè mailboxde.com per fartelo inviare a casa, poiché saturn.de (e anche mediamarkt) spediscono solo in germania! In alternativa, se ha un amico tedesco, sfruttalo ^^
-
Ragazzi io onestamente non capisco, il nexus è fermo in questo stato:
14.01.2013 03:23 Uhr Die Sendung wird ins Zielland transportiert und dort an die Zustellorganisation übergeben. (Homepage / Online Sendungsverfolgung: )(Günzburg, Deutschland)
Che non riesco a capire bene cosa voglia dire. Del tracking italiano ancora nessuna traccia.
Inviato dal mio LG-E510 usando Androidiani App
-
Quote:
TheQueen
Ragazzi io onestamente non capisco, il nexus è fermo in questo stato:
14.01.2013 03:23 Uhr Die Sendung wird ins Zielland transportiert und dort an die Zustellorganisation übergeben. (Homepage / Online Sendungsverfolgung: )(Günzburg, Deutschland)
Che non riesco a capire bene cosa voglia dire. Del tracking italiano ancora nessuna traccia.
Inviato dal mio LG-E510 usando
Androidiani App
Probabilmente devi cercare un tracking italiano... Dovrebbe significare che è arrivata in italia, perciò i crucchi non hanno più potere su di essa ^^
-
Quote:
Ndea46
Se usi Chrome ti traduce la pagina in italiano ;)
Tempi di attesa dichiarati 3-4 settimane, potrebbero essere meno ma non c'è alcuna certezza
Bhe posso aspettarlo tutto questo tempo senza problemi, ma per le spese di spedizione invece quanto mi vengono a costare ? Io lo acquisto direttamente sul loro sito e poi dopo mi arriva direttamente qui in Italia senza problemi?
-
Quote:
Ren92
Bhe posso aspettarlo tutto questo tempo senza problemi, ma per le spese di spedizione invece quanto mi vengono a costare ? Io lo acquisto direttamente sul loro sito e poi dopo mi arriva direttamente qui in Italia senza problemi?
No, come ti è stato indicato lo spedisci a mailboxde.com e poi te lo fai inviare in italia. Saturn spedisce a 399,99€ spedizione comprese fino a mailboxde, a cui devi aggiungere altri 18,97€ per farlo arrivare in italia.
-
Quote:
Ren92
Seiiii, meglio! Buongiorno eh!!!!
La prima pagina con tutte le spiegazioni sotto lo spoiler non è lì per prendere polvere...
-
Quote:
cmatte
La prima pagina con tutte le spiegazioni sotto lo spoiler non è lì per prendere polvere...
ahhhhh c'è una prima pagina con tutte le info???? non l'avevo vista :D:D:D:D:D:D rotfl HAHAHAHAH! La domanda successiva sarebbe stata....quanto mi costa Mailboxde, per cui ho preferito rispondere direttamente :D
-
Quote:
cmatte
una sola cosa, consiglio di aggiungere in prima pagina il costo della spedizione di mailboxde.com..io non l'ho vista, ho fatto la stessa domanda e sono stato linciato...