Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
harrypale
Appena arrivata mail da dhl.de:
the following shipment ----- with the shipment number 960---------- has been handed over to DHL. Estimated delivery is 16.01.2013.
:D
Ma ti è arrivata perchè hai richiesto la notifica?
-
Quote:
Ndea46
Ma ti è arrivata perchè hai richiesto la notifica?
Si... Quindi secondo me oggi parte con l'aereo e stanotte/domani sarà a Milano...
-
Quote:
harrypale
the following shipment ----- with the shipment number 960---------- has been handed over to DHL. Estimated delivery is 16.01.2013.
non mi è arrivato niente o_O ti arriva domaniiiiii rotfl
-
Quote:
harrypale
Si... Quindi secondo me oggi parte con l'aereo e stanotte/domani sarà a Milano...
Anche io ho richiesto lo status notification 1 oretta fa ma non mi è arrivato niente :\
Comunque se cambia il tracking facci sapere
-
Quote:
Aetos
Anche io ho richiesto lo status notification 1 oretta fa ma non mi è arrivato niente :\
certo.. ho il refresh automatico ogni 30 secondi.. comunque secondo me quella data si riferisce alla consegna in Italia, non a casa mia...
-
Quote:
Aetos
Dato che tu sei più o meno nella mia stessa condizione.. Che dici, al massimo giovedì ci arriva?
Io spero addirittura domani dato che abito in trentino, ma dato che funziona così: CentroDhlTedesco>Italia>CentroDhlItalia>CentroDHLT rentino>CasaMia, mi sa che ci vorrà un bel po'
-
Quote:
harrypale
bha cioè fatemi capire arriva a voi il 16 e a noi spedito l'11 da mailbox nulla??grande dhlll
-
Quote:
remolo
fedekiko, tu hai ricevuto da Saturn la stessa mail di Ndea?
Perchè io ho ordinato il giorno prima di te ma mi risulta l'ordine ancora aperto in preparazione e non mi hanno scritto nulla (a parte la mail di conferma dell'ordine)
C'è scritto una cosa simile nella mail ricevuta dopo l'ordine e appena fatto l'ordine sul sito mi è uscita la stessa scritta identica.
-
Quote:
clodrusso
bha cioè fatemi capire arriva a voi il 16 e a noi spedito l'11 da mailbox nulla??
Clod mi togli un dubbio? mi fai un screen del tuo tracking sul sito dhl.de pls?
-
Quote:
clodrusso
bha cioè fatemi capire arriva a voi il 16 e a noi spedito l'11 da mailbox nulla??grande dhlll
secondo me vuol dire che il 16 arriva in Italia...