Io ho pagato con paypal collegato alla mia postepay.. invece se volevo pagare direttamente con la postepay non me lo faceva fare
Visualizzazione stampabile
un aiuto, il sto creando il mio account su mailboxde nela casella città, stato abbr. (solo usa) devo solo mettere la mia città a la relativa provincia oppure devo ance mettere Italia come stato?
inoltre per il numero di telefono devo selezionare 39 nella prima casella e mettere solo il numero di telefono nella seconda oppure anche nella seconda ripetere il 39 prima del numero?
grazie
Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2
1 domanda che mi sembra non sia stata mai fatta..ho ordinato su saturn.de,mi era stato annullato l'ordine e ora invece è diventato "ordine inviato"..è il passaggio decisivo x la spedizione? o manca ancora qualche altro passaggio,che ne so, "ordine spedito" x esempio? non so se sono stato chiaro..:cool:
Mi autoquoto per chiedere aiuto T.TQuote:
adesso è scomparsa pure l'opzione paypal °_°
Ora l'opzione paypal è ricomparsa, ma mi dice comunque che il pagamento non va a buon fine, questo è il messaggio:
Questo pagamento non può essere eseguito e il tuo conto non è stato modificato. Per maggiori informazioni contatta il commerciante.
Prova con un altro metodo di pagamento
Non è possibile elaborare il pagamento Torna sul sito del commerciante e usa un metodo di pagamento diverso (se disponibile) per questa volta. Ci scusiamo per gli eventuali disagi causati.
Mi sembra che è successo anche a qualcun altro qui, vero? come avete risolto?