Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xx1182
Spero tu sia una persona finta, o almeno te lo auguro. Non e' un offesa, ma sembri un troll con una firma così grande in un forum di Android.
Non capisco cosa c'è di male che mi piace sia Apple che android.
Se è vietato mettere firme della concorrenza la tolgo.... No problem
Siccome sono nuovo del forum non ho idea di come rimpicciolirla
Vi rifaccio la domanda se volete rispondermi o mi informerò altrove.
Dove è possibile comprare un nexus 4 online che mi viene spedito in Italia?
Grazie per la risposta
-
ti bannerei solo per aver postato una foto di quel cesso della mela...
-
Quote:
federicoc
Grazie per la risposta
Ma la volete leggere la prima pagina o no???????? E' la 5 domanda uguale da ieri!!! Mo basta!
Capisco che è facile premere il tasto rispondi e chiedere, ma è stata creata una prima pagina con tutte le info apposta per evitare di ripetere sempre le solite pagine. Tra l'altro se leggevi le ultime 4-5 pagine trovavi la tua risposta.
-
Quote:
federicoc
Grazie per la risposta
Hai ragione, c'è la libertà d'opinione e d'espressione (speriamo) in italia, quindi sei libero di avere qualsiasi firma tu voglia, purché non sia offensiva =)
Per ordinare il nexus 4 il metodo migliore è ordinarlo su saturn.de (se accetta paypal) utilizzando il servizio mailboxde.com per farlo spedire a casa tua.. tutte le info sono nella prima pagina ed il costo indicativo di tutto è 420€ (arrotondato per eccesso) ^^ spero di esserti stato utile =)
-
Vi informo che il mio Nexus comprato su Playstore DE il 15/12 è stato spedito ieri dopo un mese di attesa (all'acquisto erano 6-7 settmane); a breve arriverà a Mailbox e settimana prox potrei già averlo in mano
-
Origine Service Area: MILAN - CARPIANO - ITALY
Destinazione Service Area: SORRENTO - ITALY - ITALY
Mercoledì, Gennaio 16, 2013 Luogo Tempo
3 Spedizione in transito - MILAN - ITALY MILAN - ITALY 00:11
Martedì, Gennaio 15, 2013 Luogo Tempo
2 Spedizione in transito - MILAN - ITALY MILAN - ITALY 23:48
1 Spedizione ritirata MILAN - ITALY 20:59
non si è aggiornato ancora, non credo più che ce la faccia per oggi ad arrivare.......spedito l'11 da mailbox.
-
Quote:
Ndea46
Ma la volete leggere la prima pagina o no???????? E' la 5 domanda uguale da ieri!!! Mo basta!
Capisco che è facile premere il tasto rispondi e chiedere, ma è stata creata una prima pagina con tutte le info apposta per evitare di ripetere sempre le solite pagine. Tra l'altro se leggevi le ultime 4-5 pagine trovavi la tua risposta.
Mi sa che è bene specificare nel titolo della discussione "LEGGERE LA PRIMA PAGINA CONTENENTE TUTTE LE ISTRUZIONI" :D
-
Quote:
fedekiko
Mi sa che è bene specificare nel titolo della discussione "LEGGERE LA PRIMA PAGINA CONTENENTE TUTTE LE ISTRUZIONI" :D
non serve è una cosa scontata è come dire per giocare a calcio serve il pallone
-
Quote:
fedekiko
Non so quanto cambierebbe purtroppo.
-
Quote:
bendegus
Vi informo che il mio Nexus comprato su Playstore DE il 15/12 è stato spedito ieri dopo un mese di attesa (all'acquisto erano 6-7 settmane); a breve arriverà a Mailbox e settimana prox potrei già averlo in mano
Li hanno spediti tutti ieri allora... io l'avevo ordinato il 6/12 e anche il mio è stato spedito ieri, è in consegna oggi.... :D