[INFO] Acquisto NEXUS 4 da PLAYSTORE europei
apro un altro topic per cercare di radunare quelli che stanno comprando i nexus dai playstore europei, dato che l'altro è solamente un saturn con un eccessivo spam di "è in consegna!!1oneleven!!1"
personalmente sto aspettando che torni disponibile dallo store francese per farmelo comprare da amici.
- c'è qualcuno che l'ha ordinato da li?
- rumor sui nuovi stock?
qualcuno di voi ha altre esperienze con altri playstore europei? se si cerchiamo di tenere monitorato tutto!
QUALCHE INFO GENERALE(non posso ancora inserire URL se qualcuno può editare:
"SITO PER CONTROLLARE LA DISPONIBILITA'" www . n4checker . com
"ORDINI PLAYSTORE UK" docs . google . com/spreadsheet/ccc?key=0AhVDKY5WqKkAdGFNLTdwbkZMWWdfQ19uamtqaHhCc 3c#gid=0
"ORDINI PLAYSTORE DE" docs . google . com/spreadsheet/ccc?key=0AiG-i39SqtPldEFURWs0UGxuUjRodEZaUDlPM2ZOalE#gid=0
qualcuno che l'ha già comprato sarebbe cosi gentile da scrivere 2 righe su cosa dobbiamo fare noi e cosa deve fare il nostro corrispondente estero? *esempio: userà il suo account google o il nostro? quali sono le diverse modalità?
R: [INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]
Quote:
Originariamente inviato da
nazzag84
Ho letto sulla prima pagina ma tra tutti i metodi volevo capire quale era il più affidabile. Xke ad esempio io potrei avere un amico o in Spagna o in Germania al quale chiedere gentilmente di farmi da tramite quantomeno per l'indirizzo di spedizione, ma non so se è affidabile e se non crea problemi seguire la procedura che ho trovato ad esempio per acquistare dai playstore esteri direttamente dall'Italia.
Ti ringrazio comunque per la risposta. Ultima cosa, visto che sicuramente ne sai più di me, poichè con ogni probabilità hai ordinato o hai già per le mani il gioiellino. Da saturn, prezzo finito, compreso di tutto, anche della spedizione in Italia, quanto potrebbe costare?
419 Euro tutto compreso come indicato in prima pagina
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2