credi stia funzionando bene sto thread? anche per chi vuole avere informazioni dal playstore?
Visualizzazione stampabile
DHL | Ricerca utilizzando il riferimento mittente personalizzato | Italiano
Qui, ma non è ancora attivo, almeno per me.
Comunque per dopodomani dovrebbe arrivarci! Sul sito DHL.de ho letto che il nostro tipo spedizione viaggia anche il sabato.. lo stesso discorso vale anche se il pacco è in italia?
certo, ma se quelli che l'hanno ordinato riescono a tenerci aggiornati riguardo alle loro spedizioni, possiamo farci un idea sulle varie tempistiche del playstore, non credi?
magari se appena diventa disponibile su un playstore uno lo comunica e quello che non stava monitorando spammando f5 sul checker può ordinarlo.
non servono anche a questo i forum?
Scusa eh, ma che vuoi dire?
Le notizie mica possono essere create perché la percentuale di notizie sul Play in questa discussione è più bassa. Mica siamo qui a creare speculazioni!?
Quello che si sa sullo Store è stato scritto, cioè che hanno spedito tanti ordini tedeschi, alcuni sono in consegna oggi o domani e anche che hanno segnalato una data probabile di spedizione a tanti inglesi. In più c'è un foglio (anzi tre) con moltissime informazioni. Li trovi nella firma di Ndea.
Tutte le "probabili" date di restock sono speculazioni e opinioni, talvolta basate, ad esempio, sul fatto che MediaMarkt aveva annunciato che il 15/01 avrebbe avuto un restock. Ma, onestamente, non credo tra noi ci siano indovini o infiltrati a Google/LG per sapere di più :)
Ecco perché non capisco la tua polemica! Ma spero di averti aiutato.
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk
Hit thanks button if this helped!
ma io sono perfettamente d'accordo con te. voglio solo farti notare che se uno vuole cercare o mantenersi aggiornato sulla situazione dei playstore in un topic dove ci sono 50 messaggi all'ora riguardo alla fatturazione su mailbox.de non è molto agevole.
è come cercare un ago in un pagliaio
Carissimo utente,
questo è un forum , un posto dove utenti si ritrovano e condividono informazioni GRATUITAMENTE.
Non trovi le info che cerchi, bene, allora ti do un consiglio, apri google e cerca quello che ti serve.
Non ci sono info sul playstore a livello mondiale e questo ti autorizza a dare giudizi su questo thread? Siamo al limite dell'assurdo!
Non vuoi leggere 50 pagine, in firma trovi i file di xda dei vari playstore, vengono aggiornati quotidianamente.